PDA

Visualizza la versione completa : berlino, agosto

Room237
17-07-2007, 18:11
Ho prenotato il volo delle mie vacanze a berlino: 14-21 agosto. :unz:

Ora, qualcuno ha dritte da darmi?
Penso che prenderò un albergo vicino alla isola dei musei, zona est...

Inoltre, se porto il portatile, è meglio metterlo nel bagaglio a mano o nella valigia?
Può passare il metal detector?

uroboro
17-07-2007, 18:14
Originariamente inviato da Room237

Inoltre, se porto il portatile

lascia il lasciabile.

darkiko
17-07-2007, 18:15
non so niente di quanto hai chiesto

ma in quei giorni a Berlino ci dovrei passare pure io, quindi come l'anno scorso ho fatto il raduno a Vienna con Moran, se ti va ci possiamo trovare pure noi due :mame:

Room237
17-07-2007, 18:21
Originariamente inviato da uroboro
lascia il lasciabile. si, effettivamente...
ma siccome l'albergo ha wlan gratis, e per scaricare le foto pensavo sarebbe stato utile.
in ogni caso posso sempre usare il mio lettore mp3 per scaricarmi le foto...

Room237
17-07-2007, 18:21
Originariamente inviato da darkiko
non so niente di quanto hai chiesto

ma in quei giorni a Berlino ci dovrei passare pure io, quindi come l'anno scorso ho fatto il raduno a Vienna con Moran, se ti va ci possiamo trovare pure noi due :mame:
ok :zizi:

ah, c'è anche la mia ragazza...

darkiko
17-07-2007, 18:24
ah, c'è anche la mia ragazza...
non era mica un invito a uscire io e te :dottò: :D

c'andiamo a prendere un caffè in un bar e facciamo il primo mini-raduno crucco di html.it :D

miki.
17-07-2007, 18:27
Ho prenotato il volo delle mie vacanze a berlino: 14-21 agosto. :unz:

Ora, qualcuno ha dritte da darmi?
Penso che prenderò un albergo vicino alla isola dei musei, zona est...

Inoltre, se porto il portatile, è meglio metterlo nel bagaglio a mano o nella valigia?
Può passare il metal detector?

meglio metterlo nel bagaglio a mano. In alcuni casi puoi portare uno zaino + la borsa del portatile, ma non in tutti gli aeroporti, quindi controlla prima di partire.

krakovia
17-07-2007, 18:31
Originariamente inviato da miki.
meglio metterlo nel bagaglio a mano. In alcuni casi puoi portare uno zaino + la borsa del portatile, ma non in tutti gli aeroporti, quindi controlla prima di partire.
dipende dalla compagnia credo... a me l'han fatto checchare col bagaglio a mano in mano, fuori dalla borsa. Col bagaglio normale visto le randellate che prendono le valigie eviterei...

miki.
17-07-2007, 18:36
Originariamente inviato da krakovia
dipende dalla compagnia credo... a me l'han fatto checchare col bagaglio a mano in mano, fuori dalla borsa. Col bagaglio normale visto le randellate che prendono le valigie eviterei...

si, i computer li fanno passare dal metal detector fuori dalla borsa. Comunque dipende dall'aeroporto e non dalla compagnia, ad esempio a Pisa puoi imbarcarti con bagaglio a mano + borsa computer, a londra puoi imbarcarti con solo 1 pezzo.

krakovia
17-07-2007, 18:37
Originariamente inviato da miki.
si, i computer li fanno passare dal metal detector fuori dalla borsa. Comunque dipende dall'aeroporto e non dalla compagnia, ad esempio a Pisa puoi imbarcarti con bagaglio a mano + borsa computer, a londra puoi imbarcarti con solo 1 pezzo.
ihihihi a me è proprio a stansted che mi han fatto portare 2 pezzi :zizi:

Loading