Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: berlino, agosto

  1. #1

    berlino, agosto

    Ho prenotato il volo delle mie vacanze a berlino: 14-21 agosto.

    Ora, qualcuno ha dritte da darmi?
    Penso che prenderò un albergo vicino alla isola dei musei, zona est...

    Inoltre, se porto il portatile, è meglio metterlo nel bagaglio a mano o nella valigia?
    Può passare il metal detector?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0

    Re: berlino, agosto

    Originariamente inviato da Room237

    Inoltre, se porto il portatile
    lascia il lasciabile.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    non so niente di quanto hai chiesto

    ma in quei giorni a Berlino ci dovrei passare pure io, quindi come l'anno scorso ho fatto il raduno a Vienna con Moran, se ti va ci possiamo trovare pure noi due
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  4. #4

    Re: Re: berlino, agosto

    Originariamente inviato da uroboro
    lascia il lasciabile.
    si, effettivamente...
    ma siccome l'albergo ha wlan gratis, e per scaricare le foto pensavo sarebbe stato utile.
    in ogni caso posso sempre usare il mio lettore mp3 per scaricarmi le foto...

  5. #5
    Originariamente inviato da darkiko
    non so niente di quanto hai chiesto

    ma in quei giorni a Berlino ci dovrei passare pure io, quindi come l'anno scorso ho fatto il raduno a Vienna con Moran, se ti va ci possiamo trovare pure noi due
    ok


    ah, c'è anche la mia ragazza...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    Originariamente inviato da Room237
    ah, c'è anche la mia ragazza...
    non era mica un invito a uscire io e te

    c'andiamo a prendere un caffè in un bar e facciamo il primo mini-raduno crucco di html.it
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: berlino, agosto

    Originariamente inviato da Room237
    Ho prenotato il volo delle mie vacanze a berlino: 14-21 agosto.

    Ora, qualcuno ha dritte da darmi?
    Penso che prenderò un albergo vicino alla isola dei musei, zona est...

    Inoltre, se porto il portatile, è meglio metterlo nel bagaglio a mano o nella valigia?
    Può passare il metal detector?
    meglio metterlo nel bagaglio a mano. In alcuni casi puoi portare uno zaino + la borsa del portatile, ma non in tutti gli aeroporti, quindi controlla prima di partire.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8

    Re: Re: berlino, agosto

    Originariamente inviato da miki.
    meglio metterlo nel bagaglio a mano. In alcuni casi puoi portare uno zaino + la borsa del portatile, ma non in tutti gli aeroporti, quindi controlla prima di partire.
    dipende dalla compagnia credo... a me l'han fatto checchare col bagaglio a mano in mano, fuori dalla borsa. Col bagaglio normale visto le randellate che prendono le valigie eviterei...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: Re: berlino, agosto

    Originariamente inviato da krakovia
    dipende dalla compagnia credo... a me l'han fatto checchare col bagaglio a mano in mano, fuori dalla borsa. Col bagaglio normale visto le randellate che prendono le valigie eviterei...
    si, i computer li fanno passare dal metal detector fuori dalla borsa. Comunque dipende dall'aeroporto e non dalla compagnia, ad esempio a Pisa puoi imbarcarti con bagaglio a mano + borsa computer, a londra puoi imbarcarti con solo 1 pezzo.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: berlino, agosto

    Originariamente inviato da miki.
    si, i computer li fanno passare dal metal detector fuori dalla borsa. Comunque dipende dall'aeroporto e non dalla compagnia, ad esempio a Pisa puoi imbarcarti con bagaglio a mano + borsa computer, a londra puoi imbarcarti con solo 1 pezzo.
    ihihihi a me è proprio a stansted che mi han fatto portare 2 pezzi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.