Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492

    Cari elettori, lo faccio per voi

    Gustavo Selva ci ripensa e rimane senatore. L'esponente di Alleanza Nazionale Gustavo Selva ha deciso di ritirare le dimissioni che aveva presentato dopo le polemiche di cui era stato al centro per aver utilizzato un'ambulanza, il giorno della visita di George W. Bush a Roma, in modo da poter arrivare in tempo negli studi di La7 e poter partecipare a una trasmissione televisiva.

    "I cittadini mi invitano a restare e perciò ritiro le dimissioni - ha annunciato Selva nell'aula di Palazzo Madama - Assumo su di me la reponsabilità politica di ritirare le dimissioni presentate con lettera l'11 giugno. Lo faccio per rispetto vostro". "E' mio dovere - ha proseguito il senatore di An - e rispetto per voi. Se voi mi assolvete potrebbe sembrare la casta che si autodifende", ha detto Selva che ha parlato per oltre mezz'ora nonostante il presidente di turno, Roberto Calderoli, abbia minacciato più volte di togliergli la parola.
    http://www.repubblica.it/2007/07/sez...va-rimane.html
    Ma che feccia di uomo :rollo:

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    stavo per scrivere io...

    ora mi chiedo due cose...
    1) ma quanto cazzo ci vuole perchè le dimissioni siano accettate? e chi lo doveva avvettare? e perchè non lo ha fatto?

    2) se non sbaglio c'erano 2 o 3 inchieste aperte, una della ASL, una delle regione, una nazionale... chi vuole scommettere 100 euro con me che non gli succederà assolutamente nulla???
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    Per usare un'espressione da gentleman: "la faccia come il culo".

  4. #4
    Originariamente inviato da hfish
    2) se non sbaglio c'erano 2 o 3 inchieste aperte, una della ASL, una delle regione, una nazionale... chi vuole scommettere 100 euro con me che non gli succederà assolutamente nulla???
    io non scommetto...al massimo aggiungo pure io 100€ che...naturalmente non li succede nulla!!!!!!!!!!!!!!!!
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

  5. #5
    che un attacco di cuore lo colga mentre si appresta a rientrare nel palazzo... e l'ambulanza in ritardo non faccia in tempo a salvarlo!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  6. #6
    Originariamente inviato da jamesev
    che un attacco di cuore lo colga mentre si appresta a rientrare nel palazzo... e l'ambulanza in ritardo non faccia in tempo a salvarlo!
    come sei gentile!!!
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    si è accorto di non aver ancora accumulato un vitalizio adeguato?

  8. #8
    cieè se noi gli scriviamo molte mail chiedendogli di andare affanculo (nota non è più reato, sentenza corte di cassazione) che dite lui ci va?!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di moskitoita
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,255
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    cieè se noi gli scriviamo molte mail chiedendogli di andare affanculo (nota non è più reato, sentenza corte di cassazione) che dite lui ci va?!
    Si, ma si fa portare in ambulanza
    "Aiuterò le forze dell'ordine a sventrare eventuali truffatori, eventuali assassini che abbiano utilizzato l'informatica per fini malvagi"

    Salvatore Aranzulla, 15 Aprile 2007, cognome&nome, La7

  10. #10
    Che lui fosse uno di quel livello s'era già capito.

    A sto punto aspetto di vedere se al prossimo giro AN lo ricandida, magari in un collegio blindato, vediamo se Fini, "quello intelligente" (cit), avrà lo stesso spessore morale del suo senatore.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.