Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Fastidio al petto

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Fastidio al petto

    E' da due settimane che avverto un fastidio al petto, altezza cuore.
    Praticamente se sto disteso su un fianco mi prendono fitte tipo dolore intercostale
    Il fatto è che ultimamente ho queste fitte anche in posizioni normali, e oggi pomeriggio lievemente diverso, sembra quasi dolore al cuore, ma so per sentito dire che il cuore non può far male.
    Ora ovviamente non penso subito all'infarto o robe simili, più facile dipenda dagli sbalzi di temperatura tra fuori (36°) e dentro (27°).
    Può essere? O secondo voi dovrei andare dal dottore a farmi auscultare il cuore?

    UPDATE: Mentre stavo scrivendo ho scoperto che il fastidio molto probabilmente è di origine nervosa... avete presente quando balla l'occhio? Ecco, mi stava ballando il petto in quel modo... quindi probabilmente è il muscolo pettorale che si muove e non il cuore?
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Guarda, una visita al dottore non penso faccia male.

    Riguardo il movimento del muscolo: anche a me succede a volte, non tanto sul torace quanto sul braccio, sembra di avere una ballerina sotto pelle, ma il fatto che sia sul torace direi che giustifica una visita.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Originariamente inviato da sustia
    Guarda, una visita al dottore non penso faccia male.

    Riguardo il movimento del muscolo: anche a me succede a volte, non tanto sul torace quanto sul braccio, sembra di avere una ballerina sotto pelle, ma il fatto che sia sul torace direi che giustifica una visita.
    Il problema è che il dottore c'è durante i miei orari lavorativi... e sono da solo a lavoro perché il capo è in America. Quindi... stasera lo chiamo da casa e sento se passa a darmi un'ascoltata, anche se ho l'impressione che senza un elettrocardiogramma/ecocardiogramma non possa escludere niente di niente neppure il medico.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Io direi che è un ottimo motivo perdere un ora per sincerarsi di quello che è.
    Capo o non capo.

  5. #5
    come disse un'anziana signora...

    "non t'è successu nenzi scemu...azzate e camina, ca non c'è mori!!!" (dialetto salentino, anche se in forma più italianizzata)

    infatti il ragazzo, è stato operato e ha passato 2 mesi con il gesso, e 10 giorni di riabilitazione...


    fatti una visita al medico...più che sganciare 200€uri, non ti costa nulla!!!
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    ragazzo mio, è l'amore.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  7. #7
    sono le radiazioni della fotocopiatrice

  8. #8
    avrai l'htmlite acuta...
    s'io fossi foco, arderei il mondo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.