Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Sito studio grafico

Sito studio grafico

ciao a tutti, anche se non è proprio il mio campo, ho realizzato un sito in flash per delle amiche che hanno aperto u'agenzia di grafica etc... volevo dei pareri da voi che di flash ne capite molto di più
    grazie per tutti i consigli utili che spero mi darete

www.adv-lab.it

Carino ma troppo confuso.

Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello
    Molto bello, particolare; a mio parere non è confuso, forse l'unica cosa è il link per la home che, vista la particolarità del sito e del menù non me lo aspettavo nel "suo posto solito".

Complimenti.
    FaX

Si molto carino non lo metto in dubbio mi sembra solo confuso tutto qui.

Io la confusione non la vedo, vedo solo un modo ricercato per proporre la propria fantasia e idee...
    FaX

Utente di HTML.it
    davvero carino e simpatico. mi piacciono i colori, l'idea della provetta con le bolle è proprio bella. anch'io al primo colpo mi sono persa la home, la freccia indietro del browser ovviamente non era attiva, così ho chiuso la finestra!!

Grazie a tutti per le critiche, vi assicuro che ho apportato delle mofiche rispetto al progetto originale per far si che fosse più chiara possibile la navigazione. Capisco non sia uno dei più facili siti da navigare ma per l'idea che volevo esprimere e che avevo in mente, diciamo che è stata la soluzione migliore

@ilpiubello: Grazie, anche io trovo che il pulsante "home" stona con la struttura del sito, ma avevo paura ci fossero problemi di navigazione. E ti giuro non ho idea di come integrarlo con il resto del sito e fare in modo che si veda subito.....hai qualche suggerimento?

mmm... potresti metterlo a fianco, sulla sinistra, storto e più grande, tipo le scritte "energia" e "creatività". In fondo è l'unico modo per tornare indietro e deve essere ben visibile e poi riprende la linea principale del sito.
    FaX

Bell'idea, lo propongo alle titolari del sito e poi te fò sapè grazie ancora

p.s. se qualcun'altro vuole darmi altri suggerimenti e pareri è sempre il benvenuto dai che sono pronto a tutto!!!

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    se non sbaglio avevo già visto l'intro...

il sito è molto carino e ben congegnato, secondo me la navigazione è assolutamente corretta realizzata in questa maniera e lo trovo molto lineare e semplice, insomma ha un senso

l'idea de ilpiubello per il pulsante della home, mi piace e lo implementerei subito

aggiungerei un form mail per la comunicazione diretta dal sito e le foto delle due ragazze ( )

Permessi di invio