PDA

Visualizza la versione completa : Quando alle 17.45 chiami il cliente ...

delfina blu
17-07-2007, 18:01
... per la 50 volta in 3 giorni c'è qualcosa che non va. Di preciso questo qualcosa è esattamente il cliente, o meglio un tecnico. Lui deve aggiornare un database (no, non è tennnico) ma sistema una cosa disfandone altre 5 e non lasciandomi lavorare.

Lo chiamo, sfinita e sfatta da questa giornata torrida, con un sorriso sulle labbra perchè è sempre bello sentire qualcuno di allegro quando tutti sono incazzati

Io: "Ciao, tutto bene da voi?"
Cliente: "Tutto ok, caldo a parte."
Io: "Dai vi chiedo l'ultima modifica per oggi, domani si vedrà se trovo altro."
Cliente: "Speriamo di essere vicini alla versione conclusiva"
Io: "Siete stanchi di sentirmi ... in questi giorni sono in vostro incubo, eh??" :D :zizi: :D
Cliente: "Sì, effettivamente"
Io: "..." :dottò: :nonlodire :nonlodire :incupito: :dottò: "... i problemi sono blablabla bla, alle 19.30 faccio il primo controllo, spero sia tutto sistemato e attivo. Mi faccio sentire io."

Tra pochi minuti esco :argo: :argo:

arrows
17-07-2007, 18:16
Guarda io sono arrivato all'università alle 9.00 e ho aspettato fino alle 16.00 per fare l'esame :zizi:

Bello eh? :zizi:

angelodiabolico
17-07-2007, 18:38
Originariamente inviato da arrows
Guarda io sono arrivato all'università alle 9.00 e ho aspettato fino alle 16.00 per fare l'esame :zizi:

Bello eh? :zizi:

http://forum.html.it/forum/faccine/052.gif

DydBoy
17-07-2007, 18:52
Ci sono 56 gradi nella mia stanza ora e non ho voglia di andare in sala prove.
Peró ho cambiato lavoro.

arrows
17-07-2007, 18:59
Originariamente inviato da angelodiabolico
http://forum.html.it/forum/faccine/052.gif

E il professore era più stufo di me.
Che scene. :zizi:

innovatel
17-07-2007, 19:10
Bhe ... almeno è stato sincero ... ghghghg :)

Zero G
17-07-2007, 19:26
Originariamente inviato da delfina blu
Lo chiamo, sfinita e sfatta da questa giornata torrida, con un sorriso sulle labbra perchè è sempre bello sentire qualcuno di allegro quando tutti sono incazzati

Dopo questo episodio, la prossima volta che si fo**ano pure, altro che gentilezza :unz:

skidx
17-07-2007, 19:32
Originariamente inviato da DydBoy
Peró ho cambiato lavoro.
Uno di quei due tra cui dovevi scegliere e di cui ci avevi parlato, o un terzo lavoro?

DydBoy
17-07-2007, 19:37
Originariamente inviato da skidx
Uno di quei due tra cui dovevi scegliere e di cui ci avevi parlato, o un terzo lavoro?

Uno dei due, quello buono e fisso. Mi hanno messo a capo del dipartimento di Programmazione, c'ho pure i grafici schiavi.
Se ne sono usciti con un'offerta irrinunciabile e ho accettato.

^NeXsUs^
17-07-2007, 19:37
Originariamente inviato da arrows
E il professore era più stufo di me.
Che scene. :zizi:

il voto che ti meriti maggiorato di 10 e tanti saluti ? :D

Loading