Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

AIUTI AIUTI AIUTI ho bisogno :(

ciao a tt
    ho acquistato un hp pavillion 6383 eu e purtroppo ha vista preinstallato
    siccome vorrei passare ad XP qualcuno m puo spiegare cosa fare passo passo xche nn ce la faccio + ho il computer sl da 2 settimane e nn è possibile che continua ad uscire questa schermata blu di errore

VI PREGO AIUTATEMI

p.s.
    ho gia visto l atra discussione xro nn è che c ho capito molto
    mamma ma , chi me la fatto fare

chi ma cecat:_(

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    prima ti fai i dvd di ripristino poi inserisci il cd di XP e lo installi. Se non vede i dischi ( controller sata onboard più precisamente ) devi cercare su hp il driver, metterlo su fdd da 3" 1/2, collegare un fdd usb al portatile, caricare il driver del controller e poi installi tranquillamente XP. Se non ci sono driver disponibili per XP ( audio / video wifi etc ) guarda i modelli precedenti che li hanno e usali. Nel 99.99999% delle volte vanno benissimo

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

:D

grazie mille pHANTOM

io cmq sn riuscito ad installare xp anke se in un modo + rudimentale che m ha fatto perdere 100 Gb su 160 xche ho semplicemente tolto 30 gb dall hard disk ,ho creato cosi una partizione ed ora ho entrambi installati NN VE LO CONSIGLIO

avrei cmq un ultimo favorino da chiederti
    siccome sto scaricando tt i driver ma nn riesco a trovare gli ultimi x queste periferiche
    periferica di base
    periferica di base
    periferica di base
    coprocessore
    altra periferica adattatore PCI
    controller del bus di gestione di sistema

m potreste aiutare a trovarli GRAZIE MILLE
    mamma ma , chi me la fatto fare

chi ma cecat:_(

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Guarda sul sito HP quali sono i driver previsti per il hp pavillion 6383 , e poi cerca gli stessi driver, per XP, nei modelli della serie precedente. Quello che hai scritto non dà indicazioni su cosa cercare.

Guarda i driver che non hai installato o che non hai proprio e installali. Ovviamente per XP

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Permessi di invio