ciao a tti
ho un acer aspire 9500; a volte quando lo accendo mi fa un suono prolungato da scheda madre..il suono nn smette finche nn spengo il pc....cosa può essere???
aiutatemi
grazie a tti in anticipo
ciao a tti
ho un acer aspire 9500; a volte quando lo accendo mi fa un suono prolungato da scheda madre..il suono nn smette finche nn spengo il pc....cosa può essere???
aiutatemi
grazie a tti in anticipo
Ogni pc ha un proprio codice di segnalazione, che dipende dalla scheda madre... ad esempio un beep breve può indicare problemi alla ram, due beep brevi problemi alla scheda video, e così via... Prova a guardare se trovi qualcosa sul libretto del pc, oppure contatta l'assistenza anche solo per sapere appunto il tipo di segnalazioni della tua scheda madre.
"Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)
>>> www.ombresulweb.com <<<
grazie ma ho perso il libretto del pc...si riesce a trovare qualcosa su internet???
Può darsi, ma ho provato a cercare con google è difficile trovare risposte veloci. Il mezzo più veloce e sicuro è contattare direttamente l'acer... Io ad esempio ho un hp, e ho già contattato una volta l'assistenza, risposta immediata e precisa, dopo solo un giorno! Prova a vedere sul sito del produttore... dove hai acquistato il pc?? Quando tempo fa?
"Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)
>>> www.ombresulweb.com <<<
Hai provveduto ad incrementare la quantità di RAM o a sostituire i banchi di memoria?Originariamente inviato da lord_angel
ciao a tti
aiutatemi
grazie a tti in anticipo
Eccoti!
ogni scheda madre ha i beep diversi
leggi qui
http://www.ghostcomputerclub.it/arti...23112004163022
un Beep continuo potrebbe esegnalare un problema con la memoria o con il video
1... 2... 3... prova
è un problema alla scheda video.. io ho un acer 2026 e mi è successo la stessa cosa beep prolungato fino a che non lo spegnevo.. brutte notizie ho buttato il pc
caito...vedrò cosa posso fare
per adesso grazie tante