Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

scuono prolungato da scheda madre

ciao a tti

ho un acer aspire 9500; a volte quando lo accendo mi fa un suono prolungato da scheda madre..il suono nn smette finche nn spengo il pc....cosa può essere???

aiutatemi

grazie a tti in anticipo

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Ogni pc ha un proprio codice di segnalazione, che dipende dalla scheda madre... ad esempio un beep breve può indicare problemi alla ram, due beep brevi problemi alla scheda video, e così via... Prova a guardare se trovi qualcosa sul libretto del pc, oppure contatta l'assistenza anche solo per sapere appunto il tipo di segnalazioni della tua scheda madre.
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

grazie ma ho perso il libretto del pc...si riesce a trovare qualcosa su internet???

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Può darsi, ma ho provato a cercare con google è difficile trovare risposte veloci. Il mezzo più veloce e sicuro è contattare direttamente l'acer... Io ad esempio ho un hp, e ho già contattato una volta l'assistenza, risposta immediata e precisa, dopo solo un giorno! Prova a vedere sul sito del produttore... dove hai acquistato il pc?? Quando tempo fa?
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

Re: scuono prolungato da scheda madre

Originariamente inviato da lord_angel
    ciao a tti

ho un acer aspire 9500; a volte quando lo accendo mi fa un suono prolungato da scheda madre..il suono nn smette finche nn spengo il pc....cosa può essere???

aiutatemi

grazie a tti in anticipo
    Hai provveduto ad incrementare la quantità di RAM o a sostituire i banchi di memoria?
    Eccoti!

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    ogni scheda madre ha i beep diversi

leggi qui
    http://www.ghostcomputerclub.it/arti...23112004163022

un Beep continuo potrebbe esegnalare un problema con la memoria o con il video
    1... 2... 3... prova

è un problema alla scheda video.. io ho un acer 2026 e mi è successo la stessa cosa beep prolungato fino a che non lo spegnevo.. brutte notizie ho buttato il pc

caito...vedrò cosa posso fare
    per adesso grazie tante

Permessi di invio