Pagina 1 di 18 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 180
  1. #1

    Mi è venuta un'idea macabra.....

    La vita dei giovani creativi è costellata di frustrazione.... per ogni porticina che si apre, sai che ti sono già preclusi 5 portoni... La mia coinquilina ieri mi ha detto che se volevo fare radio dovevo prima fare l'attrice ....Maddalena l'ex velina ha detto che il suo sogno E' SEMPRE STATO FARE RADIOVVoVe: , per questo ha fatto tutto quello che ci ricordiamo... da Striscia la notizia ai calendari....e adesso farà l'attrice

    Allora mi è venuta quest'ideuzza macabra..... provo a sfondare qualche portone con la community di html..... non è che sia il sogno della mia vita... il mio sogno è creare una webtv che la gente possa guardare solo perché incuriosita... non depressa. Una webtv partecipativa, divertente e internazionale... nel frattempo però farmi le ossa, qualche ammiratore fuori dalla mia bella cerchia geek e soprattutto qualche soldino con le vecchie tv generaliste, non sarebbe male.

    Quindi proviamo a sfondare il portone ohissa! Eccovi l'idea macabra...

    http://www.rai.it/dl/portal/contattalarai.html

    Trovate il form, Oggetto: personaggi. Ci mettete un personaggio a loro completamente sconosciuto.... me. Giuliana Ubertini. Lì potete mettere la vostra opinione e se volete rivedermi o mandarmi a casa..... sono già a casa... da mamma ictv quindi quest'ultima opzione miei cari cattivelli sarebbe inutile... e vediamo cosa succede!!!! Se l'esperimento sembra divertente anche a voi... ditelo ai vostri amici..... che birbantella che sono eh...


    Fatemi sapere che ne pensate dell'idea e se vi piace.....! Ciauuu

  2. #2

    Re: Mi è venuta un'idea macabra.....

    Ti sei provata la febbre prima di scrivere?

  3. #3

    Re: Mi è venuta un'idea macabra.....

    Originariamente inviato da LadyMacbeth
    VVoVe:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=873145

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    eh?

  5. #5
    membri del progetto Gru.Fo.Lo a rapporto.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    spam agli irti colli

    troppe faccine

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  7. #7
    Sei parente di -Lo-?
    Mi sembra di riconoscere lo stesso stile...

  8. #8

    Re: Mi è venuta un'idea macabra.....

    Originariamente inviato da LadyMacbeth
    che birbantella che sono eh...
    La smetti di mischiare la caffeina all'efedrina?

    X

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    non si capisce un ca##o. Ma la paiantate di fare i crativi così a caso ? Cioè non è che uno si sveglia la mattina e dice :

    "AHHH DA OGGI SONO UN CREATIVO "

    cioè, è come se uno si alza la mattina e dice :

    " AHHH DA OGGI SONO UN CHITARRISTA"

    E manco sa com'è fatta una chitarra... ma fare qualcosa di utile e basta con le stronzate che poi ad esempio a milano sono costretti a farvi fare le cose tipo la " campagna di manifesti antidroga"...che non è fatta per scoraggiare la gente a drogarsi, è fatta per dare dei soldi ai "creativi" che altrimenti diventerebbero drogati tossicodipendenti perchè disoccupati cronici.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Ok, ora tocca a me:
    Mi servono 5 testimoni che affermino di avermi visto uscire da un parcheggio a velocità molto bassa, senza aver investito nessuna vecchietta all'incrocio e senza tantomeno averla infilata nel bagagliaio.

    Andate cortesemente qui e scrivete di aver visto un cingalese ubriaco uscire a gran velocità dal parcheggio del Verano a Roma:
    http://www.poliziadistato.it/pds/cic...nicate_che.php

    grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.