Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    15

    ieri sera mi è successa...

    ...davvero incredibile!
    erano circa le 21.30, ero in macchina, dovevo andare a casa di amici per una festa di compleanno, quando ad un tratto, al lato della strada vedo una macchina ferma con il cofano aperto, la strada era piuttosto stretta, in una zona un pò isolata, mi accorgo di conoscere la macchina, ed effettivamente si trattava di una ragazza che conosco.
    Mi fermo.
    La saluto e le chiedo cosa fosse successo, lei mi dice che all'improvviso la macchina a cominciato ad accusare dei colpi, poi si è fermata.
    Ha aperto il cofano anche se effettivamente non sapeva cosa fare, ma il padre così le ha insegnato...io la guardo strano...che cazzo apri il cofano se poi non sai cosa fare? non distingui la batteria dal radiatore...lei mi guarda e mi sorride...è sempre stata piuttosto carina, ma non mi ha mai considerato...fino ad ora!
    Così parliamo, una cosa tira l'altra e entrambi ci dimentichiamo della festa e della macchina rotta, ci sediamo ai bordi della strada, c'è un vecchio ponte, lei comincia a parlarmi di probleme della vita, ragazzi che sono degli stronzi e così via...poi mi dice che io sono una perla rara nel mare, non appariscente, non il tipo che le ragazze si girano a guardare ma una persona che da sicurezza, leale...l'uomo d asposare insomma!
    Ottimo penso io...non me la darà mai...ho già capito, conosco la storia...invece, all'improvviso lei mi bacia!!! io ricambia anche se sono un pò intontito dalla cosa...però...chissenefrega!
    Mi prende per mano e mi porta in macchina, mi tocca dappertutto, io faccio lo stesso e le sbottono la camicia, le infilo la mano e ...che tette ragazzi! Sono arrapato come un quindicenne e poi succede l'incredibile!!
    Lei ansima e comincia a muoversi in maniera molto energica, un pò mi spaventa, ma mi eccita allo stesso tempo...poi strani rumori attorno alla macchina...che cazzo succede???!!! Guardo fuori, ma niente...cuore a mille lei che mi dice di continuare...non ti piaccio dice lei? Non scusa, ho solo sentito dei rumori...andiamo avanti...rumori...di nuovo! All'improvviso una luce fortissima, come dei fari fortissimi contro la macchina...non vedo niente cazzo...mi sto cagando sotto, sembra l'esplosione di una supernova! Dei suoni, fortissimi, striduli, acuti...comincia a girarmi la testa...vedo annebbiato...lei mi parla, la guardo e sembra diversa da prima...o cazzo...la sua faccia cambia...che diavolo succede?? Mi stringe forte, faccio fatica a resistere, poi riesco a liberarmi, esco dalla macchina e scappo in mezzo ai campi, non vedo niente, la luce è fortissima...corro....corro e cado, come un coglione...e loro sono li! dei fottuti grigi mi circondano io tremo, ho paura e poi svengo credo..non mi ricordo più niente.
    Mi sveglio nel campo, mi guardo in giro...nessuno...guardo l'orologio, sono passate più di due ore...ricompongo le idee e ad un tratto come un flash nella mia mente, l'immagine di lei che diventa uno di loro!! I grigi avevano preso le sue sembianze per cercare di catturarmi!!! Adesso ho paura, non voglio uscire più di casa, ho provato a chiamare la mia amica ma non risponde...suona a vuoto...chissà se è ancora viva...mi verranno a prendere? Cristo ho una paura fottuta! Cosa posso fare? Se non mi sentite più sul forum ho paura che i grigi avranno avuto la meglio...e forse per me non ci sarà un gran fututo...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di diegoctn
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    2,118
    Da come stai messo forse fai bene a non uscire più di casa.....PER SEMPRE.

  3. #3
    tanto se la fa il fratello di bobbo che ti frega :ignore:
    "Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    ...e io pirla che me lo sono letto tutto...
    I love Ctrl+Z

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,568
    e io ho perso tempo a leggere...
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

  6. #6
    te lho sempre detto che gli acidi fanno male al cervello

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518

    Re: ieri sera mi è successa...

    Originariamente inviato da paolinux78
    ...
    per mille euro ci penso io
    ti mando un pvt con i dati bancari
    Cacca!

  8. #8
    Passa il numero del tuo pusher.

  9. #9
    ieri sera mi è successa...

    una cosa

    ...davvero incredibile! bla bla bla bla

    Diamo un senso a questo 3d

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    fatti vedere da uno bravo!

    comunque se hai intenzione di scrivere un thriller, lascia perdere...ci sono tante altre occupazioni dove potresti sfogare la tua fantasia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.