Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

js controllo campi form...perche questo reload continuo?

ciao, per il sito di un mio amico, nel form invio dati ho utilizzato uno script trovato nella apposita sezione di html.it riadattandolo alla mie esigenze.. tutto fila liscio, se nonché come potrete provare voi stessi, dimenticando di scrivere il nome e cliccato su ok all'avviso, viene ricaricata da capo la pagina..premettendo che non mastico js, quale funzione é da aggiungere al codice , perché ciò non avvenga?

oltre a ciò, qualcuno si ricorda che codice occorre mettere nell'head della pagina al fine, in caso da google si capiti in una sezione del sito, per essere automaticamente ricondotti alla home?

grazie mille!
    marx

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Per il primo problema fai cosi cambia questa riga:
    <input type="submit" onClick="Modulo()" value="Invia" />
    con questa
    <input type="submit" onClick="return Modulo()" value="Invia" />
    Per il secondo problema non ho capito cosa vuoi, prova a riformulare la domanda, possibilmente inserendo degli esempi.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

oh grazie mille davvero! funziona! per il secondo problema purtroppo non ho al momento esempi, ma ricordo che cercai una soluzione analoga sul forum tempo addietro e mi venne data una risposta funzionante, solo che non ricordo cosa cercre per risalire..

comunque sia, provo a speigarmi.. navigando in google, capita di trovare nella ricerca delle pagine che portano a delle sottosezioni di un dato sito. il codice che mi venne segnalato da immettere nell'head delle pagine secondarie, ovviava al problema, facendo in modo che capitando per caso in ww.sito.it/contatti/sezione.html si venisse ricondotti automaticamente alla prima pagina, ovvero ww.sito.it/contatti.html ...

intanto grazie per l'attenzione! ciao marx

trovato!

da inserire nell'head delle pagine secondarie,

<script language="javascript"> if(self.location==parent.location){ location.href="index.html";} </script>

zao!

Permessi di invio