Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: La TV italiana...

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    32

    La TV italiana...

    è una grandissima HAHATA!!! A parte qualche documentario semi/interessante su La7 (ormai anche Quark sembra una pagliacciata) e qualche film caruccio, cos'è rimasto di buono nella TV italiana?!?!? I reality....i Quiz (truccati)....Telegiornali al limite del ridicolo (studio aperto)...Non esiste più un bel varietà! Ormai bisogna aspettare mezzanotte per vedere qualcosa che interessi un pò (Markette,Balls of steel, My name is Earl, ecc...) Oddio, tutte caxxate anche queste...ma almeno non si parla in continuazione di Paris Hilton, di Fabrizio Corona (che ormai è un affermato VIP ricercatissimo... fesso io che mi rompo il c#*o all'uinversità.. ) E che dire degli "amatissimi" e "bravissimi" concorrenti del Grande Fratello?! Io li metterei a lavorare in Parlamento...clown più...clown meno... :rollo:

    ahimè!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Rincaro la dose: rispetto a qualche anno fa le pubblicità di linee porche in tarda serata sono diventate molto più pudiche.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    32
    ma cmq se le trasmettono di mattina quelle pubblicità....nessuno se ne accorgerebbe...si vedono porcherie a tutte le ore in TV! (non che io sia un moralista...anzi!!! )

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    152

    Re: La TV italiana...

    Originariamente inviato da Cluster_One
    è una grandissima HAHATA!!! A parte qualche documentario semi/interessante su La7 (ormai anche Quark sembra una pagliacciata) e qualche film caruccio, cos'è rimasto di buono nella TV italiana?!?!? I reality....i Quiz (truccati)....Telegiornali al limite del ridicolo (studio aperto)...Non esiste più un bel varietà! Ormai bisogna aspettare mezzanotte per vedere qualcosa che interessi un pò (Markette,Balls of steel, My name is Earl, ecc...) Oddio, tutte caxxate anche queste...ma almeno non si parla in continuazione di Paris Hilton, di Fabrizio Corona (che ormai è un affermato VIP ricercatissimo... fesso io che mi rompo il c#*o all'uinversità.. ) E che dire degli "amatissimi" e "bravissimi" concorrenti del Grande Fratello?! Io li metterei a lavorare in Parlamento...clown più...clown meno... :rollo:

    ahimè!
    figurarsi

    l'ho sento nominare sempre fabrizio corona in tv, ma non mi sono mai disturbato a sapere chi e'

    non so neanche che mestiere fa...
    AGGIUNGO: non so nemmeno com'e' in faccia

  5. #5

    ...

    sono d'accordo ... metterei ovviamente anche la rai con i programmi di santoro (tv spazzatura per me), blob, ecc. ecc.

    Si salvano matrix e porta a porta come tv interesse; poi ci sono i serial per gli appassionati tipo RIS o quelli americani dr. House che possono piacere. Il resto in effetti è da buttare. Striscia la notizia e le iene li salvo alla grande.

  6. #6
    old
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  7. #7

    Re: ...

    Originariamente inviato da cosencao
    sono d'accordo ... metterei ovviamente anche la rai con i programmi di santoro (tv spazzatura per me), blob, ecc. ecc.

    Si salvano matrix e porta a porta come tv interesse; poi ci sono i serial per gli appassionati tipo RIS o quelli americani dr. House che possono piacere. Il resto in effetti è da buttare. Striscia la notizia e le iene li salvo alla grande.
    Sì è vero, porta a porta è troppo figo.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    32
    Originariamente inviato da Sergiao
    old
    prego?

  9. #9

    Re: La TV italiana...

    Originariamente inviato da Cluster_One
    è una grandissima HAHATA!!! A parte qualche documentario semi/interessante su La7 (ormai anche Quark sembra una pagliacciata) e qualche film caruccio, cos'è rimasto di buono nella TV italiana?!?!? I reality....i Quiz (truccati)....Telegiornali al limite del ridicolo (studio aperto)...Non esiste più un bel varietà! Ormai bisogna aspettare mezzanotte per vedere qualcosa che interessi un pò (Markette,Balls of steel, My name is Earl, ecc...) Oddio, tutte caxxate anche queste...ma almeno non si parla in continuazione di Paris Hilton, di Fabrizio Corona (che ormai è un affermato VIP ricercatissimo... fesso io che mi rompo il c#*o all'uinversità.. ) E che dire degli "amatissimi" e "bravissimi" concorrenti del Grande Fratello?! Io li metterei a lavorare in Parlamento...clown più...clown meno... :rollo:

    ahimè!
    Perfettamente d'accordo!!!! Rinnoviamola!!!! Eccovi una proposta concreta...

    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1145751

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: Re: La TV italiana...

    Originariamente inviato da LadyMacbeth
    Perfettamente d'accordo!!!! Rinnoviamola!!!! Eccovi una proposta concreta...

    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1145751
    CENSORED
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.