Pagina 1 di 26 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 255
  1. #1

    Come giudicate 1 anno e 3 mesi di governo?

    Senza riprendere il governo precedente; come giudicate l'operato del nostro governo?

    Io se dovessi dare un voto darei 2,5.....

    Un fallimento totale che continua a portarsi dietro caos su caos.

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Quale operato?

  4. #4
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Con la condizionale potevamo cavarcela meglio....
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  5. #5
    come mi dicevano spesso a scuola, le idee spesso ci sono, le porta avanti male e fa parecchi casini..

    come magnus: 5

  6. #6
    lo giudico come 1 anno e 3 mesi di Berlusconi lontano dalla presidenza, quindi: grasso che cola

  7. #7

    Re: Come giudicate 1 anno e 3 mesi di governo?

    Originariamente inviato da cosencao
    Senza riprendere il governo precedente; come giudicate l'operato del nostro governo?

    Io se dovessi dare un voto darei 2,5.....

    Un fallimento totale che continua a portarsi dietro caos su caos.

    ma l'hai visto a matrix o a porta a porta?
    piattola.com/thule

  8. #8

    Re: Come giudicate 1 anno e 3 mesi di governo?

    Originariamente inviato da cosencao
    Senza riprendere il governo precedente; come giudicate l'operato del nostro governo?

    Io se dovessi dare un voto darei 2,5.....

    Un fallimento totale che continua a portarsi dietro caos su caos.
    gia' che sei cosi' drastico spiaceti illuminarci e dettagliare?? cosi', per amor di discussione. Vorrei capire a quali temi ti riferisci e come basi i tuoi giudizi
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  9. #9

  10. #10
    voto 4,5

    Prova ad impegnarsi (e questo gli vale il mezzo punto oltre il 4) ma:

    - per colpe non sue (o non solo sue), è un governo ingessato. Legifera poco e con troppi compromessi (dovuti all'instabilità intrinseca in cui versa).

    - le misure attuate per la famosa lotta all'evasione non stanno sortendo alcun effetto

    - le tasse sono state aumentate, nonostante le promesse sul fatto che ciò non sarebbe avvenuto.

    - Ci hanno smaronato dicendo che andava tutto in malora, e poi, dopo aver aumentato le tasse, ci dicono che si ritrovano in mano il "tesoretto" dovuto a incassi superiori alle aspettative...

    - Stanno lavorando su molti punti del loro programma, per ora senza approdare a nulla. E' vero che ne hanno (in teoria) altri 3 e mezzo davanti, ma per ora quel che han fatto li pone in ritardo sulla tabella di marcia (risanamento economico, lotta all'evasione, tav, dico, lavoro, pensioni....)

    - troppi scandali collegati a responsabili di partito che trescano con il potere economico finanziario. Risposte poco soddisfacenti riguardo ad eventuali discolpe.

    - politica estera carente e che disattende le attese di chi voleva una linea pacifista.
    Il ritiro dall'iraq è avvenuto secondo i tempi ancora dettati da Berlusconi 12 mesi prima
    In afghanistan ci siamo ancora (e in zone calde, dove si combatte effettivamente)
    Han mandato i soldati ritirati dall'iraq in libano, sempre in zone dove ci si spara addosso... nulla di diverso da quello che già facevano in iraq...

    - Mastella, l'indulto (ancorchè approvato anche da buona parte dell'opposizione... e con questo la dico tutta su come siam messi in parlamento...), e il resto dei suoi deliri...

    i quattro punti, se li sono guadagnati con:

    - un primo tentativo (ancora insufficiente) di iniziare a liberalizzare alcune aree del nostro mercato

    - alcuni incentivi economici per intraprendere in vari settori strade più ecologiche.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.