Dove posso trovarli (gratis)?
Dove posso trovarli (gratis)?
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
Già visto: mancano gli accordi, e poi se fosse in DO sarebbe meglio.![]()
sulla tastieraOriginariamente inviato da dokk
Dove posso trovarli (gratis)?![]()
Una fettina di culo tagliata sottile sottile vicina all'osso, no?Originariamente inviato da dokk
Già visto: mancano gli accordi, e poi se fosse in DO sarebbe meglio.![]()
![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
Dai, prendo anche quella.Originariamente inviato da carlos primero
Una fettina di culo tagliata sottile sottile vicina all'osso, no?![]()
![]()
Scusa, ma fate un trasporto, se la vuoi in do, e rimpolpate gli accordi, chiunque conosca un minimo la musica può farlo...Originariamente inviato da dokk
Dai, prendo anche quella.![]()
![]()
Lo so, ma non ne ho il tempoOriginariamente inviato da carlos primero
Scusa, ma fate un trasporto, se la vuoi in do, e rimpolpate gli accordi, chiunque conosca un minimo la musica può farlo...![]()
![]()
tesoro, stai parlando con dokkOriginariamente inviato da carlos primero
Scusa, ma fate un trasporto, se la vuoi in do, e rimpolpate gli accordi, chiunque conosca un minimo la musica può farlo...![]()
![]()
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.