Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 96

Discussione: solo 20 anni??

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    solo 20 anni??

    http://www.repubblica.it/2007/07/sez...sso-tommy.html

    cioè... questi qua ammazzano a badilate un bambino di 17 mesi e si beccano solo 20 anni??
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    bhè 20 anni se li passa in carcere è mica poco vhè... con l'eta che ha 20 anni ci crepa dentro

  3. #3

    Re: solo 20 anni??

    Originariamente inviato da hfish
    http://www.repubblica.it/2007/07/sez...sso-tommy.html

    cioè... questi qua ammazzano a badilate un bambino di 17 mesi e si beccano solo 20 anni??
    basta leggere

    Il giudice, che ha applicato uno sconto sulla pena di un terzo perché gli imputati avevano ottenuto il rito abbreviato
    e aggiungo che non è la persona che ha ammazzato il bambino, che invece ha scelto il rito ordinario.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    avevo letto tutta la notizia, ovviamente.
    nonostante il rito abbreviato (del quale non capisco ancora l'utilità), 20 anni mi sembravano troppo pochi...

    non fu lui a uccidere materialmente il bambino?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da carnauser
    bhè 20 anni se li passa in carcere è mica poco vhè... con l'eta che ha 20 anni ci crepa dentro
    troppo poco
    lavori forzati a vita... e guai se a 70 anni lo scarcerano per problemi di salute
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6

    Re: Re: solo 20 anni??

    Originariamente inviato da skidx
    e aggiungo che non è la persona che ha ammazzato il bambino, che invece ha scelto il rito ordinario.
    Mi sembra che il rito abbreviato, però, debba essere accettato anche dalla Pubblica Accusa, giusto?

  7. #7
    effettivamente 20 anni sembrano pochini anche a me. E per altro i lavori forzati non sarebbero affatto una cattiva idea...

    Sti elementi dovrebbero marcire in galera, e possibilmente autosovvenzionarsi la loro "villeggiatura"
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    Originariamente inviato da hfish
    troppo poco
    lavori forzati a vita... e guai se a 70 anni lo scarcerano per problemi di salute
    Pare che chi ha preso 20 anni sia solo il sequestratore, il presunto omicida ancora non è stato processato.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  9. #9
    20 anni pochini.. ( detto da gente che se in media non supera i 25 anni d'età poi :master: )... regà.. e dopo che li han messi ai lavori forzati sto bimbo torna in vita?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    ma spero che siano effetivamente 20 anni, e non meno..causa sconti, indulti o minchiate varie.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.