Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: [php] Abc

[php] Abc

Ciao a tutti e complimenti per il forum.
    Sono alle primissime armi di programmazione in php, ho già scritto qualcosa con HTML, ma sono un principiante. (in poche parole abbiate pietà di me...)

Volevo sapere:

1. E' possibile creare un sito utilizzando solo gli script php opensource?

2. Se installo in locale posso provare il sito creato dal mio pc, ma può essere trasportato anche su altri pc (compreso database del mio pc)?

3. Quanto è difficile creare un sito con: Autenticazione + Moduli di Ricerca + MediaWiki (si può usare Mediawiki in un sito php?)

La 3a domanda è idiota, ma vorrei capire se sto per imbattermi in qualcosa di + grosso di me.

Ciao a tutti e grazie mille in anticipo.

Utente di HTML.it L'avatar di kodode
    1. E' possibile creare un sito utilizzando solo gli script php opensource?
    si
    2. Se installo in locale posso provare il sito creato dal mio pc, ma può essere trasportato anche su altri pc (compreso database del mio pc)?
    spiegati meglio... cmq sei i due pc sono compatibili puoi farlo
    3. Quanto è difficile creare un sito con: Autenticazione + Moduli di Ricerca + MediaWiki (si può usare Mediawiki in un sito php?)
    abbastanza

Rapido!

spiegati meglio... cmq sei i due pc sono compatibili puoi farlo
    Nella 2 intendo dire: se installo in locale sul pc che sto usando in questo momento, poi posso trasferire tutto su un altro pc senza problemi particolari (sempre con pacchetto WAMP)?

abbastanza
    Mi devo preoccupare???

In giorni di lavoro a quanto corrisponde abbastanza?

Altra domanda: se installo in locale, poi posso trasferire tutto in rete immediatamente?

Grazie ancora

Utente di HTML.it L'avatar di kodode
    Altra domanda: se installo in locale, poi posso trasferire tutto in rete immediatamente?
    è difficile rispondere, dipende da quanto è complesso il tuo lavoro. In teoria se i due sistemi sono uguali non ci vuole molto... però solo in teoria

Permessi di invio