Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 83
  1. #1

    il blog di Piero Ricca censurato ...

    Emilio Fede mi ha querelato e la finanza ha cambiato le chiavi di accesso al mio blog, impedendomi di pubblicare nuovi articoli.

    Il blog mi è stato chiuso su richiesta del pubblico ministero romano Giuseppe Saieva, con atto del gip Cecilia Demma. Il “sequestro preventivo” mi è stato notificato alle 14,00 di oggi 10 luglio da due agenti del “nucleo speciale contro le frodi telematiche” della guardia di finanza, venuti appositamente dalla capitale. Il sequestro proviene da una querela per diffamazione presentata da Emilio Fede nei miei confronti per la contestazione al circolo della stampa di Milano del 16 aprile 2007.

    In esecuzione del medesimo provvedimento è stato cancellato dal blog un mio articolo relativo alla vicenda Fede e i commenti a margine dei lettori. Per motivi tecnici non è stato possibile, come pure era stato richiesto dall’autorità giudiziaria, togliere il video da youtube. Non si è arrivati all’oscuramento totale del blog, che pure era stato prospettato nel decreto di sequestro preventivo, solo perché gli agenti della finanza hanno adottato la soluzione di modificare la mia password di amministratore di www.pieroricca.org, previa missione mattutina a Sarzana (La Spezia), sede legale della società di gestione del blog.

    Naturalmente farò immediata richiesta di dissequestro.

    E mi riservo di querelare a mia volta il signor Fede. Ricordo infatti che la contestazione ebbe come antefatto una mia domanda (sul caso Europa 7 e le frequenze abusivamente occupate da Rete 4), alla quale il direttore del tg4 rispose dandomi dell’ “imbecille”. Per non parlare dello sputo che mi indirizzò nell’androne del circolo della stampa, come testimonia il video reperibile all’indirizzo

    http://www.youtube.com/watch?v=5KbGNQwO7es

    Con il querelante ci confronteremo dunque in tribunale, magari davanti a qualcuno dei magistrati diffamati e spiati negli anni del governo del suo adorato datore di lavoro.

    Sarò lieto di farmi processare un’altra volta per aver espresso opinioni condivise dalle persone che stimo.

    Nel frattempo non smetterò di interpellare e criticare i personaggi pubblici che non stimo, esercitando il mio diritto-dovere di dissenso.

    Nessuno riuscirà a sequestrare la libertà di espressione, mia e degli amici del gruppo Qui Milano Libera e del blog: questo è certo.

    Ringrazio fin d’ora chi vorrà far circolare questo comunicato.

    Piero Ricca
    Tralaltro la cosa parecchio strana è che dal blog sono spariti una serie di documenti, video, commenti... mi sta anche bene che il blog sia oscurato e bloccato fino al risolversi della questione giudiziaria.. ma cancellare pezzi di sito che io sappia non è legale...

  2. #2
    QUELLA CHE HANNO FATTO a piero è una censura vera e propria,
    gente come ricca andrebbe presa come esempio, a mio avviso è moooooooolto meglio di grillo

  3. #3
    si c'è da dire che Piero non è uno di quello che predica bene e razzola male, e ogni riferimento ai genovesi è casuale, ma quello che mi chiedevo è se POSSONO LEGALMENTE degli agenti della GDF cancellarti ammuzzo pezzi di sito...

  4. #4
    non lo so...

    ma intanto l'hanno fatto...

    da "fastidio" sia ai destroidi che ai sinistroidi.... stai sicuro che nn lo difende nessuno

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    a me hanno chiuso 3 blog su slpinder...

    Vacanze sulle sodomiti era il più bello.

  6. #6
    Originariamente inviato da carnauser
    a me hanno chiuso 3 blog su slpinder...

    Vacanze sulle sodomiti era il più bello.
    e perchèmmai lo hanno fatto???

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da krakovia
    e perchèmmai lo hanno fatto???
    L'ultimo perchè sostenevo che Don milani, quel mafioso, fosse un emissario di satana.

    Vacanze sulle sodomiti mica ce lo so...ci scrivevo con bubu e cionni, forse perchè sostenevo che papa giovanni fosse un cyborg

  8. #8
    Originariamente inviato da carnauser
    L'ultimo perchè sostenevo che Don milani, quel mafioso, fosse un emissario di satana.

    Vacanze sulle sodomiti mica ce lo so...ci scrivevo con bubu e cionni, forse perchè sostenevo che papa giovanni fosse un cyborg
    fonte?

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da krakovia
    fonte?
    come fonte ?... l'ho scritto io!

  10. #10
    Originariamente inviato da krakovia
    fonte? :sonno:
    Be', saprà quello che scriveva sui suoi blog, no?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.