Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Giochi di ruolo

Utente di HTML.it

Giochi di ruolo

Salve a tutti, sono nuovo di qui e volevo promuovere un sito, non so se a qualcuno interessino i giochi di ruolo, comunque sia io ve lo posto: si chiama Fallensword, è un gioco online di ruolo divertentissimo...io non me ne intendo, ma dicono si chiamni browser game, cioè basta aprire il proprio browser e si gioca comodamente navigando tra le pagine...non avevo mai giocato a un gdr online, e neanche mi convinceva l'idea, maragazzi vi assicuro che è entusiasmante...!! ci gioca gente da tutto il mondo, e da quando è stato creato(dicembre scorso)ci sono più di 700mila utenti!! provateci ve lo assicuro vi divertirete

edit mod.....

Utente di HTML.it L'avatar di lake86
    Interessante, lo proverò appena ho tempo.

Ciao

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    L'annuncio non sembra proprio disinteressato quel ref=******, forse che ti pagano per tutti quelli che si iscrivono col tuo account, ma......
    Il 3D e al vaglio.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    L'annuncio non sembra proprio disinteressato ...
    Son sicuramente d'accordo, ma gia' lui lo fa' capire

Originariamente inviato da rufo
    Ah già che ci siete iscrivetevi direttamente da sta paginetta:

Mi fareste un favore!

Ciao
    Per il resto l'entusiasmo sembra genuino
    E perche' non invitare le persone che potrebbero essere interessate a provare il gioco
    a registrarsi mettendolo come referente (immagino)?
    "Perche al Cavaliere Nero non gli dovete cagare il cazzo."
    Blog
    Like pizza?
    Get Pizza!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da SFG
    Per il resto l'entusiasmo sembra genuino