Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Zingaretti, ma un mazzettino di ca.. tuoi?

    http://www.kataweb.it/viaggi/dettagl...4?ref=rephpsp2

    Esistono tesori non ancora del tutto svelati ome, in Toscana, una regione nella Provincia di Siena al confine con l'Alta Maremma che pochi conoscono e frequentano. Per fortuna, aggiungerà qualcuno. Perché è questo che rende la Val di Merse, che non ha conosciuto i fasti del Chianti o della Val d'Orcia, una zona davvero autentica e preziosa. E può capitare di imbattersi quasi per caso in questa regione selvaggia, ricca di Riserve naturali e di paesaggi straordinari, e rimanerne stregati.

    Così è successo a Luca Zingaretti, in un periodo particolare della sua vita. «Ero ossessionato dai paparazzi», racconta, «dovunque andavo mi seguivano. Stavo girando I giorni dell'abbandono di Roberto Faenza e una ragazza che lavorava nella produzione mi parlò di un agriturismo in mezzo ai boschi che si trovava in questa zona. Appena sono arrivato qui sono rimasto fulminato dalla bellezza di questi posti, dalla natura incontaminata e dalla pace incredibile. Per questo suo essere un territorio più selvaggio e meno "fighetto" l'ho sentito subito come un posto vicino a me, forse perché m'assomiglia un po'».

    Poi è nato Hai visto mai?, la Festa del Documentario diretta da Zingaretti, che quest'anno ha visto la sua seconda edizione. [b]«Volevo fare qualcosa che potesse valorizzare questa zona così poco conosciuta, così mi è venuta l'idea di fare una rassegna del documentario.[b] In questo momento storico siamo sempre troppo online, c'è una grande tempestività tra fatto che accade e notizia, non c'è più tempo per un approfondimento. Il documentario è un'occasione per riappropriarsi di questo momento. E credo che questo posto, con la sua magia, possa creare qualcosa di nuovo, far incontrare persone che vengono da esperienze diverse, che qui possono parlarsi e confrontarsi».


    arriva e si stupisce della grande pace, del posto incontaminato, e poi lo vuole mettere alla ribalta..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  2. #2
    Daiiiiii daii bello... figa...adesso piglio il suv e vengo con qualche amico milanese, compriamo vecchi cascinali e ci mettiamo dentro l'happy hour. Compriamo qualche terreno, facciam tirar su qualche bella villetta in serie con la piscina da tenere chiuse per tutto l'anno e via via.. dai..
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  3. #3
    ci si può fare motocross?
    Karmacoma, jamaica' aroma

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.