Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 90

Discussione: Amici o Femmine?

  1. #1

    Amici o Femmine?

    Allora... Sono in crisi!

    Per questa sera ho 2 possibilità!

    1) Serata in un lido sulla scogliera. 7 euro, consumazione inclusa. Io ho 16 anni, lì ci sn migliaia di ragazze di 15/14 anni... Fighettine... Però molto carine! A mezzanotte bagno in piscina ( acqua salata -.- ) C'è solo un mio amico... 1 solo.

    2) Casa di un mio amico. 2/3 euro per la pizza. Ci sn 4 miei amici e 3/4 mie AMICHE ( no, non la danno... azz! ).

    Ora tutti mi pregano di andare con loro... Da un lato non poso lasciare solo quel mio amico... E sempre da questo lato ci sn tante femmine .

    Dall'altro lato però... ci sono tutti i miei amici lì!! Mi divertirei un sacco!!

    Ora mio padre è fuori sicilia per lavoro... quindi c'è solo mia mamma per i passaggi. Tutti i miei amici sono coi motorini ( azzzzzz! ) quindi nn posso contare su di loro.

    Mia sorella và al lido suddetto per la serata... Quindi non avrei come andarci da questo mio amico se non con mia madre... Solo che non voglio romperle il cazzo troppo!!

    Ho la macchina 50... Però la devo ritirare ancora..
    PaTeR
    From Ban to Life

  2. #2

    Re: Amici o Femmine?

    Originariamente inviato da PaTeR non PeTeR
    Allora... Sono in crisi!

    Per questa sera ho 2 possibilità!

    1) Serata in un lido sulla scogliera. 7 euro, consumazione inclusa. Io ho 16 anni, lì ci sn migliaia di ragazze di 15/14 anni... Fighettine... Però molto carine! A mezzanotte bagno in piscina ( acqua salata -.- ) C'è solo un mio amico... 1 solo.

    2) Casa di un mio amico. 2/3 euro per la pizza. Ci sn 4 miei amici e 3/4 mie AMICHE ( no, non la danno... azz! ).

    Ora tutti mi pregano di andare con loro... Da un lato non poso lasciare solo quel mio amico... E sempre da questo lato ci sn tante femmine .

    Dall'altro lato però... ci sono tutti i miei amici lì!! Mi divertirei un sacco!!

    Ora mio padre è fuori sicilia per lavoro... quindi c'è solo mia mamma per i passaggi. Tutti i miei amici sono coi motorini ( azzzzzz! ) quindi nn posso contare su di loro.

    Mia sorella và al lido suddetto per la serata... Quindi non avrei come andarci da questo mio amico se non con mia madre... Solo che non voglio romperle il cazzo troppo!!

    Ho la macchina 50... Però la devo ritirare ancora..
    Manda a fanculo sia i tuoi amici sia le fighettine 14enni e vieni a casa mia, tesoro. Io lungo lungo.

  3. #3
    Ma perchè accontentarsi? Perchè non essere ambiziosi. Fatti portare dagli amici di 2 dalle femmine del posto 1.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  4. #4
    la risposta che cerchi e' senza dubbio qui

  5. #5

    Re: Amici o Femmine?

    Originariamente inviato da PaTeR non PeTeR


    Ho la macchina 50... Però la devo ritirare ancora..

    macchina?

  6. #6
    il quadriciclo nooooooo!!!
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143

    Re: Amici o Femmine?

    Originariamente inviato da PaTeR non PeTeR

    ..in piscina ( acqua salata -.- )

    Ti spio dalla finestra

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    103
    Originariamente inviato da lufo5
    il quadriciclo nooooooo!!!
    è fighissimo eppoi non inquina mica

  9. #9
    Originariamente inviato da baldr
    è fighissimo eppoi non inquina mica
    inquina più di uno scooter che è già inquinante più di qualsiasi veicolo circolante.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    103
    Originariamente inviato da lufo5
    inquina più di uno scooter che è già inquinante più di qualsiasi veicolo circolante.
    ero ironico...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.