Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Ora devi avere paura anche di vincere al bingo...


  2. #2

    Re: Ora devi avere paura anche di vincere al bingo...

    Originariamente inviato da sirmark
    stiamo proprio alla frutta...


    http://www.repubblica.it/2007/07/sez...o-caserta.html

    fra poco aspetteranno gli anziani che hanno appena ritirato la pensione

  3. #3

    Re: Re: Ora devi avere paura anche di vincere al bingo...

    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    fra poco aspetteranno gli anziani che hanno appena ritirato la pensione
    di solito l'anziano un pò di timore l'ha quando va a ritirare la pensione... pkè è un evento abituale
    che può essere soggetto di scippatori/rapinatori.

    Ora addirittura aver paura di vincere qualcosa...

  4. #4

    Re: Re: Re: Ora devi avere paura anche di vincere al bingo...

    Originariamente inviato da sirmark
    di solito l'anziano un pò di timore l'ha quando va a ritirare la pensione... pkè è un evento abituale
    che può essere soggetto di scippatori/rapinatori.
    Ricordo la pressione psicologica che abbiamo esercitato su mia nonna per convincerla a versare la pensione in banca, per ovvi motivi di sicurezza. Una faticaccia, ma alla fine abbiamo vinto!

    Il fatto è che le persone anziane vogliono vedere i soldi. Non gli interessano estratti conti bancari o simili fregnacce. Solo le banconote fruscianti hanno importanza.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Registrato dal
    Aug 2005
    residenza
    Prague
    Messaggi
    2,565
    uff nel bingo della mia città è cosa fissa
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

    "Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

    http://xvincentx.netsons.org/programBlog

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    ma di questi pronti a sparare per rapinare un'anziana/o che ha vinto 4 soldi al bingo, che vogliamo farne?

  7. #7
    Originariamente inviato da vonkranz
    ma di questi pronti a sparare per rapinare un'anziana/o che ha vinto 4 soldi al bingo, che vogliamo farne?
    giocarli al bingo.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    basta non andare al bingo ed è risolto il problema
    ....

  9. #9
    in un mondo in cui aumentano a vista d'occhio i 'senza soldi' i 'senza lavoro' i fancazzisti e i malavitosi, sarà sempre e solo peggio...

  10. #10
    in effetti il meccanismo del bingo si presta molto bene per azioni malavitose di questo tipo. Mi sono sempre chiesto perchè nessuno ci avesse mai pensato prima.

    Una volta sono andato al bingo e sono rimasto basito nel vedere come, chi vince, è obbligato a strillarlo ai quattro venti.

    Non ci vuole un genio del male per appostarsi nella sala fingendosi un giocatore, aspettare il pollo che vince (c'è SEMPRE un vincitore ad ogni estrazione), e poi seguirlo per bastonarlo e scippargli i soldi.

    E' di una semplicità disarmante...

    Voglio dire... chi vince al totocalcio, al superenalotto, al lotto... ha il suo bel tagliando, e in via anonima, anche tramite un notaio può incassare la vincita.
    Ma un gioco dove chi vince del denaro è obbligato a urlarlo all'interno di una sala affollata da sconosciuti....
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.