Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Creare un effetto rollover....

......dunque vi spiego cosa dovrei realizzare, stò cercando di fare un menù dove ho inserito le voci dentro dei div class, ho dato il bordo il colore e lo spessore, lo sfondo del div è colorato, ora, vorrei se possibile, dare l'effetto rollover dentro il div class di modo che quando vado sopra con il mouse cambi colore il box, nn sò se ciò è possibile, tenete presente che da poco mi sono cimentata in questo mondo, quindi scusatemi se ho fatto una domanda stupida o ovvia, spero nella vs clemenza

Michy

Re: Creare un effetto rollover....

Originariamente inviato da michela67
    ......dunque vi spiego cosa dovrei realizzare, stò cercando di fare un menù dove ho inserito le voci dentro dei div class, ho dato il bordo il colore e lo spessore, lo sfondo del div è colorato, ora, vorrei se possibile, dare l'effetto rollover dentro il div class di modo che quando vado sopra con il mouse cambi colore il box
    Il rollover si così... applicalo al tuo caso... e aggiungici tutti gli "effetti" che vuoi...
    codice:
    a {background-color: yellow;}
    a:hover {background-color: green;}
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

grazie mille, dunque ho appena provato ma nn viene ciò che voglio, l'effetto viene circoscritto alla parola, mentre io vorrei che l'effetto lo avesse il div class, cioè lo sfondo...cmq grazie per l'interesse se risolvo comunico, Michy

Originariamente inviato da michela67
    grazie mille, dunque ho appena provato ma nn viene ciò che voglio, l'effetto viene circoscritto alla parola, mentre io vorrei che l'effetto lo avesse il div class, cioè lo sfondo...
    Cos' è il div class?
    Posta il pezzettino di "codice incrimanato"
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    se il div in questione è l'unico elemento del div allora

display: block

al link
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

grazie ragazzi ho risolto,grazie ancora,Michy

Permessi di invio