PDA

Visualizza la versione completa : software x rispristino al salvataggio precedente

pollastro
19-07-2007, 09:53
Ciao a tutti! allora non credo proprio che esista ma provo a chiedere lo stesso: mi servirebbe un software per portare un documento di excel(windows) o calc(linux) al salvataggio precedente, ovviamente non ho nessun file di backup... apro questo thread sia su Windows e software, sia su Linux e Software, dato che ho a disposizione entrambi i sistemi...
Grazie per l'aiuto :ciauz:

noodles25
19-07-2007, 10:15
a quanto ne so io non esiste. anche perchè cmq credo che una volta effettuate delle modifiche rimangono quelle...

hai provato a vedere se magari ti ha creato un backup (di solito lo chiama con lo stesso nome del file e ci mette la tilde)

pollastro
19-07-2007, 10:23
Grazie dell'aiuto ma non ho nessun file di backup... infatti dubito molto esista un programma del genere, diciamo che ho chiesto proprio per provarle tutte! :ciauz:

panta1978
19-07-2007, 10:34
Originariamente inviato da pollastro
Grazie dell'aiuto ma non ho nessun file di backup... infatti dubito molto esista un programma del genere, diciamo che ho chiesto proprio per provarle tutte! :ciauz:

Un programma di questo tipo esiste, si chiama TimeVault, ed è una sorta di clone di TImeMachine, applicazione che uscirà col nuovo sistema operativo Mac OSX-Leopard ad ottobre.

Qui le info che avevo letto tempo fa: http://pollycoke.wordpress.com/2007/07/07/timemachine-per-linux-si-chiama-timevault-deb/#more-2612

Non l'ho mai provato. Comunque penso che prima tu lo debba installare, poi inizia a fare il backup regolare dei documenti. In altre parole, quel che è stato è stato, non penso ti possa ripristinare un file ad una versione pecedente la sua installazione (questo è da verificare).

Però potrebbe forse essere utile in futuro, casomai ti si ripresentasse lo stesso problema.

pollastro
19-07-2007, 12:48
Ti ringrazio! ho risolto il problema in un paio d'ore, rifacendo il documento da capo, comunque scaricherò il programma per il futuro!! grazie :ciauz:

francofait
19-07-2007, 13:57
Originariamente inviato da pollastro
Ciao a tutti! allora non credo proprio che esista ma provo a chiedere lo stesso: mi servirebbe un software per portare un documento di excel(windows) o calc(linux) al salvataggio precedente, ovviamente non ho nessun file di backup... apro questo thread sia su Windows e software, sia su Linux e Software, dato che ho a disposizione entrambi i sistemi...
Grazie per l'aiuto :ciauz:

Ormai è andata , e l'hai pure fatta buca .
Ricordati che aprire lo steso thread su più forum è crossposting , non ammesso dal regolamento.

Loading