Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    software x rispristino al salvataggio precedente

    Ciao a tutti! allora non credo proprio che esista ma provo a chiedere lo stesso: mi servirebbe un software per portare un documento di excel(windows) o calc(linux) al salvataggio precedente, ovviamente non ho nessun file di backup... apro questo thread sia su Windows e software, sia su Linux e Software, dato che ho a disposizione entrambi i sistemi...
    Grazie per l'aiuto
    VERTEMATI, nessuno li ha mai fermati...

  2. #2
    a quanto ne so io non esiste. anche perchè cmq credo che una volta effettuate delle modifiche rimangono quelle...

    hai provato a vedere se magari ti ha creato un backup (di solito lo chiama con lo stesso nome del file e ci mette la tilde)

  3. #3
    Grazie dell'aiuto ma non ho nessun file di backup... infatti dubito molto esista un programma del genere, diciamo che ho chiesto proprio per provarle tutte!
    VERTEMATI, nessuno li ha mai fermati...

  4. #4
    Originariamente inviato da pollastro
    Grazie dell'aiuto ma non ho nessun file di backup... infatti dubito molto esista un programma del genere, diciamo che ho chiesto proprio per provarle tutte!
    Un programma di questo tipo esiste, si chiama TimeVault, ed è una sorta di clone di TImeMachine, applicazione che uscirà col nuovo sistema operativo Mac OSX-Leopard ad ottobre.

    Qui le info che avevo letto tempo fa: http://pollycoke.wordpress.com/2007/...deb/#more-2612

    Non l'ho mai provato. Comunque penso che prima tu lo debba installare, poi inizia a fare il backup regolare dei documenti. In altre parole, quel che è stato è stato, non penso ti possa ripristinare un file ad una versione pecedente la sua installazione (questo è da verificare).

    Però potrebbe forse essere utile in futuro, casomai ti si ripresentasse lo stesso problema.

  5. #5
    Ti ringrazio! ho risolto il problema in un paio d'ore, rifacendo il documento da capo, comunque scaricherò il programma per il futuro!! grazie
    VERTEMATI, nessuno li ha mai fermati...

  6. #6
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559

    Re: software x rispristino al salvataggio precedente

    Originariamente inviato da pollastro
    Ciao a tutti! allora non credo proprio che esista ma provo a chiedere lo stesso: mi servirebbe un software per portare un documento di excel(windows) o calc(linux) al salvataggio precedente, ovviamente non ho nessun file di backup... apro questo thread sia su Windows e software, sia su Linux e Software, dato che ho a disposizione entrambi i sistemi...
    Grazie per l'aiuto
    Ormai è andata , e l'hai pure fatta buca .
    Ricordati che aprire lo steso thread su più forum è crossposting , non ammesso dal regolamento.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.