Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: TG5 ieri sera

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    TG5 ieri sera

    Premetto che non l'ho visto, ma a quanto pare hanno mostrato un video con gli "interrogatori" ai bimbi presunti molestati di Rignano (fonte: http://www.repubblica.it/interstitia...ial921778.html ).

    Giornalisti idioti oppure il filmato, secondo chi lo ha visto, rientrava nella norma e quindi trasmissibile?
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    Non ho visto il filmato.
    Però mi sorge spontanea la domanda: quante volte sono stati mandati in onda al tg degli interrogatori in altri processi in corso? Non vorrei dire mai, ma io non ricordo che sia una prassi consolidata.
    Se affermo che cercavano la "sensazione" non credo di dire una cosa lontana dalla realtà..

  3. #3
    Da quanto dice su Repubblica i bambini non avevano nemmeno le classiche schermature per renderli irriconoscibili.
    Un genialoide Mimun, appena insediato

  4. #4
    io l'ho visto...
    ovviamente i bambini non sono mai stati inquadrati in viso, ma per chi li conosce,
    secondo me da dietro erano abbastanza riconoscibili.

    Ha fatto in ogni caso vedere solo cosa facevano, cioè giocavano e disegnavano con la tipa che era una psichiatra.

  5. #5
    Originariamente inviato da sirmark
    io l'ho visto...
    ovviamente i bambini non sono mai stati inquadrati in viso, ma per chi li conosce,
    secondo me da dietro erano abbastanza riconoscibili.

    Ha fatto in ogni caso vedere solo cosa facevano, cioè giocavano e disegnavano con la tipa che era una psichiatra.
    e non era un "interrogatorio"?

    Se fosse così allora il furbetto della situazione direi che è l'egregio avvocato Antonio Cardamone:
    "che rappresenta le famiglie di Rignano Flaminio i cui figli sono rimasti vittima dei presunti abusi. Cardamone, insieme all'avvocato Franco Merlino, ha reso noto il contenuto di un fax inviato al direttore del Tg5, Clemente Mimun, in cui gli chiede senza mezzi termini di dimettersi: "I quattro bambini - evidentemente riconoscibili sono tutti difesi da noi.".
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    al radiogiornale ho sentito che la procura di tivoli ha sequestrato il video.

    non ho capito benissimo il motivo

  7. #7
    sto mimum sta facendo veramente il peggio...
    qualche giorno fa quando il financial times aveva detto che le donne italiane sono uje, hanno fatto tre servizi idioti uno dopo l'altro per dire che non è vero, e che se è vero è perchè sono le donne più belle del mondo

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: TG5 ieri sera

    Originariamente inviato da RokStar
    Premetto che non l'ho visto, ma a quanto pare hanno mostrato un video con gli "interrogatori" ai bimbi presunti molestati di Rignano (fonte: http://www.repubblica.it/interstitia...ial921778.html ).

    Giornalisti idioti oppure il filmato, secondo chi lo ha visto, rientrava nella norma e quindi trasmissibile?
    io l'ho visto per sbaglio, e i bambini erano sempre inqadrati da dietro o di lato ma male... e la qualità delle riprese era abbastanza scadente... quindi non ci vedo nulla di male..

    potrebbe essere male però che un bambino si veda in tv, sempre che riesca a capirlo...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  9. #9
    scusate ma chi li conosce sa già chi sono quelli in mezzo a questa storia
    chi non li conosce non li conosce

  10. #10
    Originariamente inviato da sick
    scusate ma chi li conosce sa già chi sono quelli in mezzo a questa storia
    chi non li conosce non li conosce
    ma che ragionamento è, scusa?
    se li mostri in TV poi diventano appunto riconoscibili da chiunque, anche per chi non sapeva chi fossero.

    Non so, mandiamo in onda un video della tua ragazza che si fa la doccia. Tanto tu la conosci già, e chi non la conosce, non la conosce (per il momento)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.