Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    82

    Impossibile comperare la carta adesiva da plotter?

    Ciao.
    E' da svariati mesi che sto cercando di acquistare un rotolo di carta da plotter adesiva, ma non mi riesce.
    In un primo tempo l'ho acquistata da devicestore.com che sembrava avercela, poi mi hanno dovuto rimborsare.
    Poi ho provato da eprice.it: loro dicevano che non ce l'avevano in casa ma gli stava arrivando.... e dopo due mesi si scuse e attese, ho annullato l'ordine e mi hanno rimborsato anche loro!
    Alla fine, arriva il turno del negozio sotto casa... "si, guardi, la ordiniamo e in 10 giorni gliela consegniamo". Dopo 2 settimane mi avvertono che non riescono ad averla.
    Io non so più che fare!
    Qualcuno ha idea di come fare a procurarsi questo rotolo? Il plotter è un Canon W6200 e la carta è chiamata così:

    7214A003 ADHESIVE MATT VINY(610X18,3)

    oppure

    9173A003 ADESIVA MATT A1 610X20

    Deve essere larga 610mm.
    Grazie a tutti

    --
    Assistenza macchine taglio plasma per CNC

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    di dove sei?
    I love Ctrl+Z

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    82
    Reggio Emilia, ma la prendo volentieri online!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    vai in qualsiasi tipografia e chiedi a loro, potrebbero averla anche in casa

  5. #5
    Non è un prodotto che puoi trovare facilmente al dettaglio e difficilmente mobilitano una consegna per una minima quantità, quindi secondo me devi recarti presso uno studio di grafica pubblicitaria che effettua lavori in vinile per plotter, e chiedere con cortesia se può incrementare l'ordine chiedendone uno in più per te.

    Poi pagherai al rivenditore il prezzo finale del prodotto (magari con una piccola maggiorazione per il disturbo).

  6. #6
    Ho un amico che fa stampe digitali e la usa. Se vuoi posso farti dare una mano.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    82
    Alla fine l'ho comperata qui:

    http://www.italsystem.com/mall/zoom.asp?ida=7214A003

    Erano in dubbio anche loro perchè il loro fornitore ne aveva solo 2 pezzi, ma alla fine me l'hanno mandata in 3 giorni.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.