Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    Riskware

    Ciao a tutti è da stamattina che il mio F-secure lient security aggiornatissimo rileva sul mi opc un riskware denominato MONITOR.WIN32.KEYLOG. che cosa può essere?

  2. #2
    Per cosa sia un Riskware leggi qua---> http://translate.google.com/translat...ware%26hl%3Dit

    per come eliminarlo,usa a-squared free 3 scaricabile da qui--> http://www.emsisoft.de/de/software/download/

  3. #3
    Quindi scarico il programma e poi lo faccio partire? ma secondo te questo riskware può danneggiarmi qualcosa? non riesco a capire a cosa possa fare riferimento? è difficile da usare questo programmino? è freeware? scusa per tutte queste domnade ma sono terrorizzato da questi malware riskware ecc. ecc.

  4. #4
    se vuoi un consiglio da parte mia,non c'e pericolo per me,perche come dice la parola "riskware" significa rischio,e che puoi eliminare facilmente con quel'programma che e freeware,e lo puoi affiancare a f-secure(che ti consiglio di toglierlo).scaricati a-squared dal link che ti ho dato,aggiornalo e fai una scansione completa del sistema.

  5. #5
    Okey ci provocon il software che mi hai detto! ma come mai dici di togliere f-secure? mi hanno detto che è uno dei migliori! sbagliavano?

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836

    OT

    Originariamente inviato da tecnico24
    se vuoi un consiglio da parte mia,non c'e pericolo per me,perche come dice la parola "riskware" significa rischio,e che puoi eliminare facilmente con quel'programma che e freeware,e lo puoi affiancare a f-secure(che ti consiglio di toglierlo).scaricati a-squared dal link che ti ho dato,aggiornalo e fai una scansione completa del sistema.
    ..ci sono un altro paio di tools molto interessanti: l'italiano e la grammatica....purtroppo non sono open-source....
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  7. #7
    @bootzen
    a-squared free 3 e' open source.scusami Bootzen,visto che non capisco la tua lingua potresti spiegare in italiano quello che hai detto?grazie...
    @andrea
    f-secure occupa molto spazio nel disco fisso,quindi diminuisce le prestazioni del sistema.ci vuole uno leggero ed efficiente,come ad esempio antivir www.free-av.com

  8. #8
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    Originariamente inviato da tecnico24
    f-secure occupa molto spazio nel disco fisso,quindi diminuisce le prestazioni del sistema.ci vuole uno leggero ed efficiente,come ad esempio antivir www.free-av.com
    Ma che razza di consigli dai????
    F-secure è un ottimo antivirus, per quale motivo dovrebbe cambiarlo???


    Andrea71076 quale file ti viene indicato come infetto da MONITOR.WIN32.KEYLOG?
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

  9. #9
    eh,no,stavolta sbagli!ho letto una rivista che f-secure 2006 e 2007 occupano molto spazio su disco(150 MB) e rallentano le prestazioni del sistema,l'apertura dei programmi.....informati bene...poi provare per credere....

  10. #10
    Il problema è che non riesco a capire a che file fa riferimento! ho usato anche il programma che mi avete detto mi ha tolto un po' di roba ma niente dopo un po' si ri fa vivo! cosa devo fare?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.