Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: TeamSpeak

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647

    TeamSpeak

    Per chi non lo conosce TeamSpeak č un programma VOIP che permette di parlare con diverse persone in tempo reale, ua sorta di chat vocale, con stanze pubbliche e private

    nel programma si ha la possibilitā di registrare le conversazioni di una stanza, che sia privata o pubblica.

    Ora in termini di privacy c'č qualche limitazione nel registrare la voce altrui?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Re: TeamSpeak

    Originariamente inviato da Ranma2
    Per chi non lo conosce TeamSpeak č un programma VOIP che permette di parlare con diverse persone in tempo reale, ua sorta di chat vocale, con stanze pubbliche e private

    nel programma si ha la possibilitā di registrare le conversazioni di una stanza, che sia privata o pubblica.

    Ora in termini di privacy c'č qualche limitazione nel registrare la voce altrui?
    Se non ricordo male se registri una telefonata senza aver avvertito l'interlocutore dovrebbe essere reato (credo). Quindi se dici "Guardi, sto registrando la chiamata" ti dovresti mette al riparo da sorprese... perché l'interlocutore a questo punto puō decidere di non parlare pių.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  3. #3
    Due anni fa ho messo in piedi un server teamspeak e l'abbiamo usato in un po' di persone qui del forum. Funzionava bene.
    A parte il fatto che č entrata una mia amica mentre era in corso una gara di bestemmie
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.