Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish

nuova scheda tre, problemi accesso area clienti

ciao a tutti
    mi sono appena fatto una scheda tre per approfittare dell'offerta naviga 3 dato che d'estate non sono a casa e non ho l'adsl...

sono andato sul sito, area clienti ed ho fatto la registrazione... mi è subito arrivata la password via sms, ed ho subito provveduto a cambiarla... il problema ora è che se provo a fare il login ricevo un messaggio di password errata, anche se questa è digitata correttamente... se provo a farmi rispedire la password tramite l'apposita funzione ottengo un messaggio di errore generale (!) da parte del sito...

consigli? spero solo sia un problema dovuto alla scheda ancora in fase di attivazione...

ultima cosa... come si controlla il credito residuo?

grazie mille
    ciao
    luca
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Allora devi aspettare che si attivi! ti èa rrivato il messaggio di benvenuto in 3? se si: al massimo dopo 72 ore dalla ricezione sei attivo e puoi fare tutto

comunque ricordati che sul sito tre fannos empre lavori e che la pass e il nome utente devono essere digitati maiuscole e minuscole corrette(beh che se non sbaglio adesso il login è con numkero telefonico )

Per quanto riguarda il numero per sapere il credito: 4330 oppure sul sito oppure sul portale 3(area 133)!

comunque sulla scatola c'era scritto tutto

CIAO

grazie mille...
    oggi ancora non riesco ad entrare, spero che la cosa si risolva in tempi brevi che mi serve internet e non posso scroccare sempre la scheda di mia sorella
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Originariamente inviato da hfish
    grazie mille...
    oggi ancora non riesco ad entrare, spero che la cosa si risolva in tempi brevi che mi serve internet e non posso scroccare sempre la scheda di mia sorella

risolto?

CIAO

ieri finalmente ho potuto fare il login, ma se cercavo di attivare l'opzione naviga 3 ricevevo un messaggio di errore. tramite shop 3 ho dovuto effettuare una nuova registrazione e finalmente ho potuto attivare l'opzione...

da stamattina navigo egregiamente

Permessi di invio