PDA

Visualizza la versione completa : Vela, Cuffaro:" Avremo una barca Sicilia"

marlin
19-07-2007, 13:09
Eurosport | gio, lug 19, 11:48

"La Sicilia sarà in prima linea anche nella prossima Coppa America di vela. Abbiamo pronti dieci milioni di euro per la nuova sfida e per una barca tutta nostra, che si chiamerà Sicilia. Penso che la coppa si farà a Valencia". Lo ha affermato il Governatore della Regione Sicialia, Salvatore Cuffaro

ecco cosa ci mancava per il rilancio della sicilia

10 millemilllamillllioni

Sky
19-07-2007, 13:11
Come spendere saggiamente i soldi

kalosjo
19-07-2007, 13:13
Cuffaro: vaffanculo!!!!

Sentenza corte costituzionale bla bla bla bla......

marlin
19-07-2007, 13:13
Originariamente inviato da kalosjo
Cuffaro: vaffanculo!!!!

Sentenza corte costituzionale bla bla bla bla......

vale solo tra parigrado o sbagliO?

mosquito70
19-07-2007, 13:14
Originariamente inviato da marlin
Eurosport | gio, lug 19, 11:48

"La Sicilia sarà in prima linea anche nella prossima Coppa America di vela. Abbiamo pronti dieci milioni di euro per la nuova sfida e per una barca tutta nostra, che si chiamerà Sicilia. Penso che la coppa si farà a Valencia". Lo ha affermato il Governatore della Regione Sicialia, Salvatore Cuffaro

ecco cosa ci mancava per il rilancio della sicilia

10 millemilllamillllioni

Ma sì, dopo essere stati l'unico Paese a presentare 3 barche all'ultima Coppa America (nemmeno gli USA, caxxo), se ne sentiva proprio la mancanza di una quarta zattera

Ma siamo o non siamo il popolo di Santi, Poeti, Navigatori e ... (da completare con la vostra fantasia)?

:incupito:

galz
19-07-2007, 13:16
Originariamente inviato da mosquito70
Ma sì, dopo essere stati l'unico Paese a presentare 3 barche all'ultima Coppa America (nemmeno gli USA, caxxo), se ne sentiva proprio la mancanza di una terza zattera
+39 era già pesantemente sponsorizzata dalla regione sicilia, credoche cambi poco rispetto all'ultima AC

mosquito70
19-07-2007, 13:19
Originariamente inviato da galz
+39 era già pesantemente sponsorizzata dalla regione sicilia, credoche cambi poco rispetto all'ultima AC

Comunque uno scandalo...soprattutto per la barca del caro Tronchetto, che tutti quei soldi li poteva risparmiare o investire meglio, visto in che stato versa la sua (????) società telefonica.

@marlin
Quale grado ha Cuffaro...ah, sì... capo mafia? Io mi ritengo come minimo superiore...

lufo5
la provincia se non altro si era limitata a fare una barca per vincere la barcolana.. cosa che non gli è riuscita comnque.
soldi buttati...

marco@linuxbox
ma siete matti che forse a voi non ve ne può fregare ma ai siciliani e alla sicilia sicuramente si che purtroppo sono indietro rispetto ad altre regione... quindi che non ti interessa nulla a te a me che cazzo me ne fotte?

AHUHAUHAUHAUHA che cazzate...

:malol: :malol:

cosencoso approved

kalosjo
19-07-2007, 13:21
Originariamente inviato da galz

E +39 sponsorizza il Palermo calcio..... che strana coincidenza......

Io ti do i soldi, ma tu una parte li dai a caio....

Loading