Ciao a tutti sono nuovo in questo forum, volevo chiedervi il codice html da inserire nella pagina per far comparire un'immagine nella barra degli indirizzi.
Spero di essere stato chiaro e che qualcuno di voi possa aiutarmi.
Ciao a tutti
Ciao a tutti sono nuovo in questo forum, volevo chiedervi il codice html da inserire nella pagina per far comparire un'immagine nella barra degli indirizzi.
Spero di essere stato chiaro e che qualcuno di voi possa aiutarmi.
Ciao a tutti
ciao e benvenuto. ne abbiamo parlato anche recentemente, ti sarebbe bastata una ricerca
http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1145017
assicurati però che l'immagine sia .ico
ero della stessa idea fino a qualche tempo fa. ma da quanto vedo non è indispensabile. se qualcuno ne sa di più sull'argomento...Originariamente inviato da activ
assicurati però che l'immagine sia .ico
dici che può essere di altri formati?
sicuro?
guarda il link che ho postato, il codice è quello consigliato dal w3c.Originariamente inviato da activ
dici che può essere di altri formati?
sicuro?
ma che furbo.. a chiedere qui invece di guardare sul sito w3c: how to add a favicon to your site.
the format for the image you have chosen must be 16x16 pixels or 32x32 pixels, using either 8-bit or 24-bit colors. The format of the image must be one of PNG (a W3C standard), GIF, or ICO.
tra l'altro ho notato che, anche se il w3c segnala png, gif e ico, nel caso di una jpg non ho mai riscontrato problemi nè di validazione nè con i browser ...Originariamente inviato da gabip87
ma che furbo.. a chiedere qui invece di guardare sul sito w3c: how to add a favicon to your site.
tra l'altro l'articolo è in fase di modifica, ma si sa che i tempi del w3c sono mooolto lunghi..Originariamente inviato da Myaku
nel caso di una jpg non ho mai riscontrato problemi nè di validazione nè con i browser ...