Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

footer, non va in fondo!!

ciao a tutti!

sto facendo il mio primo sito ed ecco il mio problema!

praticamente ho impostato il layout con i css, con una colonne di menu e di fianco il content, che mi occupa il resto della pagina...e in fondo si trova il foter...

il problema riguarda il footer, vi spiego:
    se io allungo con parole (o immagini, quello che è insomma) la parte del navigation (del menu), il footer si posiziona SEMPRE alla fine della finestra, e si fissa! quindi sotto il footer continuano le parole e immagini del navigation...cosa che non succede con la parte del content. perchè?

con explorer tutto funziona alla grande, è con gli altri broswe che fa cosi

p.s. questa cosa succede SOLO con la parte del menu (navigation), mentre nell parte dei contenuti (content) tutto funziona a meraviglia, nel senso che in quest'ultimo caso il footer si mette in fondo....uso div e css...

help! aspetto soluzioni che non so più che fare!

grazie 1000!

Premetto che non ho capito niente, la prossima volta che scrivi, cerca di usare un titolo più corretto perché qua dentro tutti han problemi, non solo tu!!
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it
    scusa, hai ragione...

provo a spiegare il problema in altre parole...

praticamtne è il primo sito che faccio, e come partenza ho deciso di usare i div con conseguenti css (fogli di stile).
    ok, fino a qui ci siamo...

ora ho fatto tutto il layout...l'header, il navigation, il content e il footer...quindi ho usato 4 div...più il container...

(ci siamo fino qua? )

ok, ho fatto partire explorer: perfetto! nessun inceppo e elementi tutti al loro posto!

poi, ho fatto partire firefox: perfetto! ma fino a un certo punto! praticamente, se la finestra di firefox è più corta della lunghezza del navigation, il footer si ferma in fondo alla finestra di firefox, non sotto il navigation!

ecco, questo è il problema! avete capito?!

poi prima ho sottolineato che, se invece del navigation, ad essere più lungo fpsse il content, questa "frenatura" del footer non c'è! perchè?

se non avete capito ditemi dove che cercherò di esser più chiaro possibile, grazie

Utente di HTML.it
    vi posto il sito che gestisco, così capite meglio...

www.novaeraband.com

aspetto consigli...vi ringrazio

Permessi di invio