Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Nuova Directory - Iscrizione GRATUITA - no link Reciproco

Nasce una nuova Directory per il Web. Aiutateci a farla crescere. Iscrizione GRATUITA, non è richiesto il link reciproco. l'inserimento è veramante veloce.
    http://seo.sistempay.com

Vi aspettiamo in tanti.

Vagliamo l'inserimento di link fissi in Home Page con altre Directory, per informazini scrivete a info@sistempay.com o inviate un mes. privato.

Grazie e Buon Lavoro a Tutti

[hr]

Vuoi che ci iscriviamo o che si valuti il sito?
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

E' gradita la segnalazione del proprio web, naturalmente sulla valutazione ci aspettiamo qualche critica, spero sempre costruttiva.

Buon Lavoro a tutti

Secondo me è tutto troppo appiccicato, non mi piace il rosso sfumato, non mi piacciono gli annunci di google, l'attivazione gratuita mi manda fuori di testa e rivedrei il logo che si vede poco bene nel grigio (gli toglierei pure l'ombra).
    Manca il dtd.
    I tag maiuscoli No.
    La formattazione insieme al codice No.
    Le tabelle per impaginare No.
    I tag deprecati No.
    La semantica non esiste.
    Failed validation, 156 errors

Ho cliccato su "Segnala il tuo sito" e non si legge nulla (scritta grigia su sfondo rosso scuro).

Volevo provare la segnalazione ma non trovo la cateria giusta (produzione di macchinari).
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

mi sembra un po' troppo confusionaria e poco organizzata...anche i colori forse sono un po' tropo cupi (de gustibus)...ma io cercherei anzitutto di migliorare il layout e la struttura...
    CFL site - Il sito del divertimento!!
    www.cflgroup2001.it

Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
    www.console-mania.net

Permessi di invio