Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Tiziano venduto per bazzeccola

    ANSA) - LONDRA, 18 LUG - Un Tiziano da 7,5 milioni di euro e' stato venduto per molto meno del suo valore ad un'asta in una cittadina inglese.Il quadro era proposto ad un prezzo di partenza di 450 euro, ma e' stato aggiudicato a 300 mila. Il compratore sarebbe un commerciante d'arte che ha voluto rimanere anonimo. Il ritratto dell'uomo vestito di scuro, illuminato solo in volto, barba nera e sguardo riflessivo, sarebbe in effetti un quadro dipinto da Tiziano a Venezia tra il 1510 e il 1520. "




    Ora, mi chiedo... ma l'autore dell'articoletto, dove piffero l'ha vista la barba nera?
    Immagini allegate Immagini allegate

  2. #2

    Re: Tiziano venduto per bazzeccola

    Originariamente inviato da iomemedesima



    Ora, mi chiedo... ma l'autore dell'articoletto, dove piffero l'ha vista la barba nera?
    Stavo per chiederti la stessa cosa.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Avrà cambiato colore per lo stupore.

  4. #4
    il valore delle opere d'arte non l'ho mai capito.

    C'ho mio cugino che fa dei quadri che sono fotografie, e non valgono manco 100 euro.

    Quella non è arte?
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  5. #5
    Originariamente inviato da Manuelandro
    il valore delle opere d'arte non l'ho mai capito.

    C'ho mio cugino che fa dei quadri che sono fotografie, e non valgono manco 100 euro.

    Quella non è arte?
    Forse non riesce a sfondare perchè sanno che è tuo cugino

  6. #6
    Originariamente inviato da Manuelandro
    il valore delle opere d'arte non l'ho mai capito.

    C'ho mio cugino che fa dei quadri che sono fotografie, e non valgono manco 100 euro.

    Quella non è arte?
    forse perche' per fare le fotografie e' meglio usare la macchina fotografica e i pennelli e' meglio usarli per fare quadri anziche' fotografie

  7. #7
    cmq letto il il titolo del 3d io speravo che lo stato italiano avesse tolto la cittadinanza italiana a Tiziano Ferro vendendolo schiavo ai cinesi per un pugno di riso

  8. #8
    Originariamente inviato da NyXo
    cmq letto il il titolo del 3d io speravo che lo stato italiano avesse tolto la cittadinanza italiana a Tiziano Ferro vendendolo schiavo ai cinesi per un pugno di riso
    anch'io credevo che parlasse del Ferro...meno male
    cmq a me quello sembra tutto tranne un quadro di Tiziano....sarà per questo che è costato "meno" ?!
    s'io fossi foco, arderei il mondo...

  9. #9
    Originariamente inviato da Manuelandro
    C'ho mio cugino che fa dei quadri che sono fotografie, e non valgono manco 100 euro.
    [RUTTO-MODE]Ciao... come va?[/RUTTO-MODE]
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Pensavo avessimo finalmente deciso di vendere tiziano ferro alle macellerie del turmekistan in cambio di alcuni pacchetti di caramelle scadute

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.