ecco on-line il sito...
dite pure quello che volete..
per ora solo alcune sezioni sono aperte.. am rpesto anche le altre..
bye.
www.briantina.it
ecco on-line il sito...
dite pure quello che volete..
per ora solo alcune sezioni sono aperte.. am rpesto anche le altre..
bye.
www.briantina.it
Non è molto accessibile come sito. navigo con il blocco popup attivo, e non posso andare oltre la pagina di intro. Attenzione a questo aspetto, poichè sono molti gli utenti che hanno il browser settato in questo modo, e di certo non sono l'unica che non ha intenzione di attivare le popup di un sito in cui magari capita per caso ...
Cyà
Dato che il sito e in flash sposto nel forum specifico.
Posso darti il mio modesto parere
[list=1][*]Lento nel caricamento[*]Animazioni bruttine[*]Perché aprire una popup a tutto schermo poi svilupparlo solo centralmente?[*]Per come è sviluppato il sito "necessita dell'ultima versione di flash" mi sembra eccessiva e non tutti l'hanno[*]Un sito tutto in flash per un'azienda che vende prodotti per la casa lo capirei solo se di grande impatto [*]Lavoro amatoriale[/list=1]
Giudizio personale da profano.
Saluti.
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
per il caricamento me ne sono accorto anche io che è lento ma non capisco il perché, alla fine sono solo 716 kb da caricare come home page. e non capisco perché deve essere cosi lento
Per via del popup voi intendereste non farlo e a questo avevo già pensato: ma sono un po a corto di idee, che codice dovrei dare al bottone entra??
io gli ho dato:
on(press)
{
getURL("javascript:window.open('intro.html','','fu llscreen=1,scrollbars=0');void(0);");
}
Grazie mille per le vostre opinioni, sempre beneaccette
Se nono vuoi una pop up basta che al getURL richiami direttamente la pagina e non la funzione JS.
716KB non è proprio leggerino come peso.... ci sono molte foto, per ridurlo, anche sensibilmente, potresti ridurre la qualità di esportazione.
Il font che hai utilizzato per il menù, mi sembra poco in sintonia con il sito (ma è un mio parere), ma più che altro è poco leggibile.
Altra cosa: controlla il link dei pulsanti laterali perché fino a che non è completata l'animazione non mandano da nessuna parte...
FaX
grazie mille per le informazioni: ridurro quindi la qualità per una minore dimensione del file..
per il popup ok capito grazie!!!
Per i font sono daccordo ma loro vogliono quello...
grazie mille ancora...