Salve a tutti.
Ho un problema che spero sia risolvibile con un commento condizionale. Io non so se sono in grado di scriverlo, per cui posto...
Ho creato un sito di poche pagine (6) composto da header, parte centrale e footer. Mi è stato chiesto di mettere in ognuna di queste pagine un file .jpg -inizialmente si trattava di pagine pdf- che rappresenta il contenuto della pagina.
Per le pagine che si sviluppano verticalmente non ho nessun problema. L'ultima, che è in orizzontale (le proporzioni sono quelle di un A4), mi dà problemi con Internet Explorer. Mentre con FF, Safari e Opera il file jpeg si apre all'interno della parte centrale con una scrollbar orizzontale, in IE viene visualizzata la pagina in tutta la sua lunghezza, mandando al'aria tutti i miei buoni propositi di fare alla svelta.
Vi posto il css che riguarda la parte centrale (si tratta di tre tabelle un sopra l'altra)
ed ecco il codice HTMLcodice:table#text{ width: 100%; border: solid 1px #ff6611; /*bordo arancione*/ height: 475px; background: #ff6611; /**arancione**/ padding: 1px; text-align: center; } table#text td { border: solid 1px #ff6611; vertical-align: top; } div.ovflow{ width:100%; height: 475px; overflow: auto; padding: 10px; }
Spero che possiate aiutarmi.Codice PHP:<html>
<body>
<div align="center">
<div id="centro">
...// tralascio header
<table id="text" cellspacing="0">
<tr>
<td bgcolor="#ffffff">
<div class="ovflow">
[img]file_page_6.jpg[/img]
</div>
</td>