Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Posizione finestra popup

Grazie al grande aiuto di Julius86 ho convertito questa cartina in flash con finestre popup.
    Il link http://www.paesaggioitaliano.eu/flas...ia_scroll.html
    Andate con il mouse sul puntino rosso di Milano

Vorrei posizionare sempre nell'angolo in alto a destra la finestrella, anche se restringo il browser o sposto la cartina con lo scroll.

Poi cosa ne pensate?
    Cosa cambiereste o miglirereste?

che action script scrivere per posizionare la finestra sempre nella stessa posizione e cioè nell'angolo in alto a destra?

in teoria se abbassi lo scroll abbassi il contenuto della pagina e quindi anche il flash....

PS: ti consiglio di aumentare l'area sensibile dei pulsantini piccoli rossi, o ancora meglio, di provare a cambiarli con qualcosa di più visibile...

Come è ora uno si deve posizionare proprio sul mini quadratino di milano rendendo il tutto un pò limitato....

però la finestra si apre proprio dove lo posizionata io e se abbasso lo scroll verticale la finetrella viene nascosta.
    Io vorrei invece che si aprisse sempre nella stessa posizione e cioè nell'angolo in alto a destra e che resti sempre lì, anche se sposto la cartina o rimpicciolisco il browser.

Qualche consiglio o aggiunta sulla finestrella?

Permessi di invio