Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Esperti di Blob a me

  1. #1

    Esperti di Blob a me

    C'è qualcuno, a parte me, che si ricorda quello stacchetto che faceva:

    Daniele Piombi, da Milazzo, presenta... STOCAZZOOOO!!!

    no perchè non mi ci crede nessuno
    Magari a trovarlo da qualche parte... che so, iutubbo... grazie

  2. #2
    Non ne ho idea ma e' piu' probabile che da Milazzo fosse: STAMIIIIIINCHIA

    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  3. #3
    Prima o poi lo scoprirai carissima Zuper, prima o poi lo scoprirai. E allora chi lo sa ... per ora balliamo questo waltz di Shostakovich e chi vivrà vedrà.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  4. #4
    Originariamente inviato da vificunero
    Prima o poi lo scoprirai carissima Zuper, prima o poi lo scoprirai. E allora chi lo sa ... per ora balliamo questo waltz di Shostakovich e chi vivrà vedrà.
    ora ti grufolo
    poi balliamo

  5. #5
    Up!

    Dai dai che ce la facciamo a trovarlo

  6. #6
    cosa offri in cambio?


  7. #7
    No ma mi ricordo Luttazzi che in un programma estivo condotto da Piombi nel momento del passaggio di chesoioquale cometa disse: "Nell'antichità si pensava che le comete fossero foriere di sventura. E questo spiega il ritorno di Daniele Piombi in TV". Piombi si offese.

    Che ve ne frega? Stocazzo. Sono in topic eh.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    I Piombi sono la parte sottotetto delle antiche prigioni (Prigioni Vecchie) di Venezia, situate nel complesso del Palazzo Ducale.
    Risalgono all'XI secolo, quando al sorgere della repubblica marinara il Consiglio dei Dieci vi raccoglieva i suoi prigionieri, inizialmente detenuto in un'ala dell'antico castello, poi nel Trecento furono spostate in un nuovo plesso separato dal castello dal celebre Ponte dei Sospiri.
    Nell'ubicazione del Palazzo Ducale erano ripartite in pozzi, ubicati al piano terreno, particolarmente umidi e malsani, e camerotti o piombi, posti subito sotto il tetto del palazzo costituito da lastre di piombo, da cui il nome.

    Sono in topic anch'io e non rompete le bolas.

  9. #9
    Originariamente inviato da Arhica73
    No ma mi ricordo Luttazzi che in un programma estivo condotto da Piombi nel momento del passaggio di chesoioquale cometa disse: "Nell'antichità si pensava che le comete fossero foriere di sventura. E questo spiega il ritorno di Daniele Piombi in TV". Piombi si offese.

    Che ve ne frega? Stocazzo. Sono in topic eh.
    e stopparde! (balle)
    che non ti funziona skype stamane, cherie?

  10. #10
    Originariamente inviato da ZuperDani
    che non ti funziona skype stamane, cherie?
    Eppure ci ho appena chiamato una collega in Spagna. Ritenta, sarai più fortunata.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.