Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Connessione DB

    Buongiorno a tutti,
    mi sono appena iscritto e apprezzerei molto mi aiutaste su di un problemino.
    Mi è stato chiesto di creare un programmino che acceda ad una tabella di un DB ACCESS
    (mai fatto) e manipoli dei dati. Premetto che ho sempre programmato in C proC su DB oracle e che per quanto possibile intendo rimanere su questa tecnologia. E' probabile che l'ambiente non preveda un precompilatore quindi avrò bisogno probabilmente di usare del c++. Spero che mi possiate aiutare, io di c++ so davvero poco e per quanto possibile vorrei evitare di metterci le mani.
    Qualcuno mi sa aiutare, magari partendo da come effettuo la connessione al db?

    Grazie a tutti

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304

    Moderazione

    Da quel che risulta ti sei iscritto a maggio del 2004...

    Ad ogni modo, ti invito a leggere il regolamento per le norme di partecipazione a quest'area. Soprattutto la sezione dedicata ai titoli: il linguaggio va sempre specificato e il titolo deve essere descrittivo.

    Il linguaggio l'ho aggiunto io.


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

  3. #3
    E' vero, sono iscritto dal 2004 però è piu' di un anno che non partecipo a discussioni e quindi non posso certo ritenermi un frequentatore assiduo.
    Qualcuno mi aiuti

    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.