Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Invito a cena

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

    Invito a cena

    Due amici mi telefonano venerdí scorso, e si "autoinvitano" a casa mia per cena dicendo che possono venire solo sabato o domenica. Bon, mi consulto con la mia ragazza e decidiamo che è meglio domenica (dopodomani), allora gli scrivo subito chiedendo conferma, loro leggono il messaggio e ancora oggi sto aspettando questa conferma.

    Non è la prima volta che capita che ci accordiamo per vederci per cena e che loro si dimenticano e tirano il bidone con delle scuse del cazzo all'ultimo momento. Sinceramente sono un po' stufo, e forse dovrei mandarli a cagare, ma non sono il tipo, voi che fareste?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Io non mi farei comunque trovare in casa.

  3. #3
    Porta fuori a cena la tua ragazza e se arrivano gli fai il bidone tu e se non arrivano te la spassi con la tua bella
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Originariamente inviato da vificunero
    Porta fuori a cena la tua ragazza e se arrivano gli fai il bidone tu e se non arrivano te la spassi con la tua bella
    Giusto, ma devono capire

  5. #5
    Cioè si autoinvitano e tirano il pacco?
    Il massimo dell'educazione

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Originariamente inviato da TeoB
    Giusto, ma devono capire
    Allora pretendi la conferma, fissi una ora ben precisa per loro e 10 minuti dopo in un ristorante.
    Quando arrivano tu sei sull'uscio di casa.

  7. #7
    Originariamente inviato da TeoB
    Giusto, ma devono capire
    Se loro vengono davvero gli hai fatto il bidone e così imparano a confermare o a non fare bidoni.
    Se loro non vengono e ti telefonano tu digli: "ahh dovevate venire a cena? ahh sì vero comunque sono uscito con nometuaragazza in quel ristorantino bla bla bla alla prossima"
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Originariamente inviato da DeBe99
    Cioè si autoinvitano e tirano il pacco?
    Il massimo dell'educazione
    Ed è già successo. Lo stupore non è piú quello della prima volta, ora inizio direttamente ad incazzarmi

    Comunque son quasi sicuro che a quest'ora non vengano piú.

  9. #9
    Originariamente inviato da sustia
    Allora pretendi la conferma, fissi una ora ben precisa per loro e 10 minuti dopo in un ristorante.
    Quando arrivano tu sei sull'uscio di casa.
    No, quando arrivano te hai già finito di mangiare ma non lo sanno e dopo un po che sono seduti al tavolo, vi alzate e ve ne andate

  10. #10
    Non preparate niente di particolare. Se dovessero venire, fai notare loro che non avete preparato nulla di particolare perchè, considerati i precedenti pacchi, non eravate sicuri che sarebbero venuti.
    Almeno in caso di ennesimo pacco non avrete passato la giornata a spadellare per poi ritrovarvi a mangiare le stesse cose per giorni. In caso contrario magari accusano il colpo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.