PDA

Visualizza la versione completa : Firefox 2.0.0.5 e Fedora

Shagrat
20-07-2007, 10:01
Ciao a tutti
sta mattina ho lanciato uno yum update e mi ha trovto un po' di pacchetti da aggiornare, ma falliva nel risolvere una dipendenza (gnome-python2-gtkmozembed) dicendo che er necessario ff 2.0.0.4 per questo pacchetto, solo che negli aggiornamenti c'era la release 2.0.0.5.

Visto che sono un furbacchione mi son detto...vabbeh...sego via il pacchetto gtkmoz...etcetc cos mi faccio l'aggiornamento...tutto a gonfie vele fino a che non riapro firefox...che funziona...ma non pi quello di una volta :D .

Le finestre (per esempio quella dei download) non si vedono pi....si vede solo un bel quadratozzo grigio, e vari altri simili problemi...

Avete consigli? pensavo di reinstallarmi l'rpm della 2.0.0.4 dopo aver segato quello nuovo ma non lo trovo...

Please help me :D

:ciauz:

NetLine
20-07-2007, 18:29
Ciao Shagrat,

per scaricare il firefox il link il seguente:

http://www.mozillaitalia.it/archive/index.html#p1

qui trovi il sia il 2.0.0.5 che le altre...scorri la pagina ed alla fine trovi

VERSIONI PRECEDENTI

seleziona firefox e nella pagina seguente la 2.0.0.4 e ti appare il download

Cmq il firefox sulla la mia FEDORA 7 passato a 2.0.0.5 senza problemi anche se con YUM si deve continuare ad avere molta pazienza...spero puoi risolvere il problema delle dipendenze...

Bye :ciauz:

Shagrat
24-07-2007, 22:57
Ciao, problema risolto, un paio di giorni fa hanno rilasciato la libreria aggiornata e mi si sistemato tutto senza dover reinstallare (che fortuna!)

Mi chiedo per una cosa...come mai firefox quando si aggiorna crea sempre una nuova cartella di installazione nella /usr/lib/firefox-xxxx e non aggiorna la versione gi esistente?

NetLine
24-07-2007, 23:40
bh...nn saprei proprio...

forse ne crea una nuova cos noi dopo possiamo cancellare quella vecchia... :biifu:

che dici la cancelliamo la 2.0.0.4 ???

:bh:

Shagrat
30-07-2007, 09:31
Scusate il ritardo :)

Hihi...ma si va...cancelliamo quesa 2.0.0.4 :D

:ciauz: e grazie!

Loading