Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Istruzioni a pulsante da as su un frame

Salve, spero che qui riuscirete a "capire" la mia richiesta (semplicemente perchè capendone un fico secco di queste cose non riesco a spiegarle) .
    Da un .fla scaricato in rete ho trovato una situazione mai vista prima e che quindi non riesco a venirne a capo.
    sul primo frame dello stage c'è il pulsante di istanza "m1". Ci metto anche un movieclip di istanza "mc" che voglio che sparisca al clic del pulsante.
    Al pulsante ci sono assegnate le istruzioni (testo del pulsante "Home"e l'azione di andare sul frame "p1") dall'actionscript sul primo frame:
    m1.txt = "Home"; //txt è l'istanza del campo di testo dinamico sul pulsante
    m1.p = "p1";

vorrei aggiungere, utilizzando lo stesso metodo, una riga di script che indichi al pulsante che quando lo clicco mi deve nascondere "mc".
    Qualcosa simile a questo
    mc._visible=false;

Spero di esser stato chiaro....grazie mille

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Ciao..

Per far avvenire delle azioni al click di un pulsante, solitamente si associano a questo specifici eventi tipo onPress oppure onRelease.

Non capisco quindi quale criterio venga utilizzato nel tuo fla..

Posso dedurre, da quanto hai esposto, che quelle variabili (txt e p) siano date poi in pasto ad una qualche funzione associata al pulsante.

Tieni presente che normalmente è possibile inserire dello script sia sui frame che direttamente sulle istanze

Prova quindi a vedere innanzitutto se ci sono eventi assegniati direttamente sull'istanza del pulsante, oltre che sul primo frame del livello principale.
    Cioè seleziona il pulsante e apri il pannello azioni, quindi controlla se trovi dello script.

Poi facci sapere...
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Permessi di invio