Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 67

Discussione: Operazione Vacanze

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    Operazione Vacanze

    approfittiamo tutti di questo thread per chiedere ulteriori info sui luoghi di villeggiatura.
    Se qualcuno posta la propria meta, altri possono consigliare qualche luogo particolare.

    Ovviamente comincio io che quest'anno (primissima volta in vita mia!!), faccio pancia grassa di vacanze!

    Vado ad Ischia e poi una settimana a Torre dell'Orso, tra Lecce e Otranto (era l'ultimo villaggio disponibile )

    Please, cerchiamo di nn trascendere troppo, potrebbe essere conveniente trovare qualche info utile..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  2. #2
    ok ma tenete sempre e solo questo per tutte le vacanze di tutti i forumisti....
    mi state già smaronnando i cilindri con tutti sti 3d vacanza.............






























    io nn ci vado

  3. #3
    ok!
    visto che io quest'anno farò la turista talpa e voglio staccare anche il telefono, mi dite un posto non troppo lontano in cui i telefoni non funzionano? grazie

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da miriane
    ok!
    visto che io quest'anno farò la turista talpa e voglio staccare anche il telefono, mi dite un posto non troppo lontano in cui i telefoni non funzionano? grazie
    vadi in barbagia, grazie

    carletto: se ti può consolare, l'anno scorso non ho fatto vacanze, due anni fa s', tre e quattro anni fa no!
    beh, è come viene..se si può si fa, se non si può non si fa: oggi a te e spero domani ancora a te!


    detto questo, credo di Ischia di sapere molto, mi interesserebbe conoscere qualche ristorantino particolare..magari dalle parti di Forio.

    Nella zona Torre dell'Orso, qualche disco dalle parti di Otranto, magari
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    Originariamente inviato da Carletto90
    ok ma tenete sempre e solo questo per tutte le vacanze di tutti i forumisti....
    mi state già smaronnando i cilindri con tutti sti 3d vacanza.............
    io nn ci vado
    beh dai ad agosto almeno avrai più parcheggio libero sui navigli
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  6. #6
    Originariamente inviato da Angioletto
    vadi in barbagia, grazie
    un posto un pò più conosciuto sarebbe meglio, così mi evito di dover rispondere a domande del tipo "e dov'è? com'è? ma davvero i telefoni non funzionano?"

  7. #7
    Le mie vacanze cominciano il 3... e io non so ancora cosa fare...
    Non fosse che mi preoccupa viaggiare da solo punterei a nord...

    Un amico mi ha proposto di spostarle a settembre e andare tipo in Thailandia o in Madagascar... però in villaggio... e non è che sia proprio il mio genere di vacanza...
    Non e' bello cio' che e' bello... ma che bello che bello che bello...
    Utonter. Il silenzio degli ignoranti

  8. #8
    porto cesareo o isola di pag in croazia
    già fatta una settimana sul Mar Baltico
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da MadBrain
    Le mie vacanze cominciano il 3... e io non so ancora cosa fare...
    Non fosse che mi preoccupa viaggiare da solo punterei a nord...

    Un amico mi ha proposto di spostarle a settembre e andare tipo in Thailandia o in Madagascar... però in villaggio... e non è che sia proprio il mio genere di vacanza...
    vuoi rimanere in Italia? quanti giorni? con amici o ragazza?!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da bighome
    porto cesareo o isola di pag in croazia
    già fatta una settimana sul Mar Baltico
    della croazia mi han parlato bene solo del mare.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.