Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Un ragazzino guadagna 44.000 sterline su Ebay

    Compra una PS2 riceve circa 65 mila euro

    Un ragazzino guadagna 44.000 sterline su Ebay

    UN SEDICENNE di Norfolk è rimasto un po' sorpreso quando, dopo aver comprato una PS2 su Ebay, ha ricevuto 44.000 sterline (circa 65 mila euro) dal venditore.

    Ha ricevuto anche la PS2, pagata 95 £, ma senza nessun gioco di quelli che erano stati promessi. Beh, 44.000 £ sono una bella compensazione comunque.

    Intanto la polizia ha sequestrato i soldi in attesa di chiarire la vicenda. Hanno tempo fino al 22 settembre per trovare indizi, poi il ragazzino potrà tenersi i soldi.

    Ebay ammette la stranezza del caso e offre il suo aiuto. Di solito, chi viene fregato su Ebay perde un sacco di soldi, mica li guadagna. Qualcuno ancora non ha capito bene come stanno le cose.
    Sarà vero ? Bella fregatura

  2. #2
    Io non avrei detto a nessuno dei soldi: Bella stronzata ora invece di goderseli sono in mano alla polizia
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  3. #3

  4. #4
    Originariamente inviato da Neptune
    Io non avrei detto a nessuno dei soldi: Bella stronzata ora invece di goderseli sono in mano alla polizia
    ha fatto la cosa migliore invece, meglio evitare casini quando si tratta di soldi
    il tempo si fa i fatti suoi

  5. #5

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.