Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: Comizio politico

  1. #1

    Comizio politico

    Ciao,
    domani devo tenere un comizio alla festa di Liberazione. Parlerò male (sennò a che servono i comizi ) di Casini e malissimo di Di Pietro, su quest'ultimo son sicuro che prenderò almeno 5 minuti di applausi
    Avete altri soggetti di centro da consigliarmi su cui parlar male e far felice la platea che mi ascolterà con le mani unte di porchetta e pizze fritte?


    (chi vuole puo acquistare biglietti per la lotteria pagandoli con paypal si vince la maglietta dello scudetto 74 della lazio, 10 giorni alle terme, una cena da 50 euro/persona in agriturismo )

  2. #2
    Originariamente inviato da l'evangelista
    Avete altri soggetti da consigliarmi su cui parlar male?
    Bertinotti, Giordano, Migliore e Russo Spena.

  3. #3
    Mastella. Cavolo come mi piacerebbe fare un comizio!
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  4. #4
    Su Mastella sfondi un portone aperto... in ogni modo, parlare di qualcosa di costruttivo, invece di raccontare le solite cose su quegli altri brutti e cattivi?

  5. #5
    Originariamente inviato da Miles Messervy
    Bertinotti, Giordano, Migliore e Russo Spena.


    Originariamente inviato da vificunero
    Mastella. Cavolo come mi piacerebbe fare un comizio!
    purtroppo non è cosi semplice perchè lo scopo del comizio è proprio quello di lanciare (a livello locale) un cantiere per una sinistra unitaria. Nel mio paese l'Udeur è diretto da un ex compagno che in realtà continua ad esser comunista, ma sta con l'udeur per ripicca perchè nel 1996 si mandò a quel paese con altri del circolo.
    Non so se la frequenti, ma la politica a livello locale è un un teatrino fantastico

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Comizio politico

    Originariamente inviato da l'evangelista
    ... e malissimo di Di Pietro ...
    aaah i comizi.. questi eventi popolari dove baldanzosi scaldapopolo salgono in cattedra per urlare contro TUTTO e contro TUTTI (guardandosi bene dal proporre qualcosa).. e ridare così 5 min. di illusoria speranza ai servi della gleba..

    :rollo:

  7. #7

    Re: Re: Comizio politico

    Originariamente inviato da aeterna
    aaah i comizi.. questi eventi popolari dove baldanzosi scaldapopolo salgono in cattedra per urlare contro TUTTO e contro TUTTI (guardandosi bene dal proporre qualcosa).. e ridare così 5 min. di illusoria speranza ai servi della gleba..

    :rollo:
    no aeterna ti spiego.
    Lo scopo del comizio è lanciare, a livello locale, una serie di iniziative molto costruttive -alcune delle quali gia in atto- a sinistra. E' grazie a queste iniziative ad esempio che i cittadini della provincia di Roma potranno continuare a bere acqua pubblica e non privata.

    Il motivo per cui il mio comizio parlera contro qualcuno è far capire la necessità di un'identita comune a sinistra, perchè le ultime uscite di Di Pietro sono state particolarmente gravi ed è importante alzare una voce unita.

  8. #8
    Originariamente inviato da l'evangelista


    purtroppo non è cosi semplice perchè lo scopo del comizio è proprio quello di lanciare (a livello locale) un cantiere per una sinistra unitaria. Nel mio paese l'Udeur è diretto da un ex compagno che in realtà continua ad esser comunista, ma sta con l'udeur per ripicca perchè nel 1996 si mandò a quel paese con altri del circolo.
    Non so se la frequenti, ma la politica a livello locale è un un teatrino fantastico
    No è che a me piace proprio l'idea di poter arringare la folla, anche due pensionati che non se ne vanno solo perchè fa troppo caldo a casa, anche con i comunisti. Dio mio devo scendere anche io in campo come Silvio.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  9. #9
    Originariamente inviato da aeterna
    (...)
    Hai finito il Tavor?

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Re: Re: Comizio politico

    Originariamente inviato da l'evangelista
    no aeterna ti spiego.
    Lo scopo del comizio è lanciare, a livello locale, una serie di iniziative molto costruttive -alcune delle quali gia in atto- a sinistra. E' grazie a queste iniziative ad esempio che i cittadini della provincia di Roma potranno continuare a bere acqua pubblica e non privata.

    Il motivo per cui il mio comizio parlera contro qualcuno è far capire la necessità di un'identita comune a sinistra, perchè le ultime uscite di Di Pietro sono state particolarmente gravi ed è importante alzare una voce unita.
    scusa, ripensavo ai (pochi) comizi che ho visto in vita mia e pensavo che in fondo fossero tutti su quella falsariga


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.