Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006

    Sindrome del tunnel carpale

    Sono un po' di giorni che ho un formicolio abbastanza costante alle prime 3 dita della mano sinistra che si estende anche un po' al polso.

    Ho chiesto al mio medico di fiducia e mi ha detto che potrebbe trattarsi di sindrome del tunnel carpale.

    Il dottor Gugolo però non mi ha dato troppe indicazioni su possibili terapie fai da te che non prevedano A) intervento chirurgico B) ionoforesi / laser


    Esisterà una pomata TunnelCarparill 100 che risolva il mio problema....vero??

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lake86
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    705
    mio padre lo hanno operato.....
    Mi sa che ti tocca

  3. #3
    L'operazione è una cahata.
    Mia madre la fa random

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  4. #4
    Mi sa che toccherà anche a me prima o poi!! Anch'io mano incriccata, dolore ai tendini, pollice bloccato ecc ecc. Intanto uso un tutore (di tanto in tanto).
    [Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]


    I miei fumetti ^^

  5. #5
    El rumbero
    Guest

    Re: Sindrome del tunnel carpale

    Originariamente inviato da s|n3
    Sono un po' di giorni che ho un formicolio abbastanza costante alle prime 3 dita della mano sinistra che si estende anche un po' al polso.

    Ho chiesto al mio medico di fiducia e mi ha detto che potrebbe trattarsi di sindrome del tunnel carpale.

    Il dottor Gugolo però non mi ha dato troppe indicazioni su possibili terapie fai da te che non prevedano A) intervento chirurgico B) ionoforesi / laser


    Esisterà una pomata TunnelCarparill 100 che risolva il mio problema....vero??
    c'è gente che ci convive.

    ma per risolvere l'occlusione del tunnel con successivo fastidio/dolore al nervo. bisogna operare

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    il laser è divertente
    puoi anche prendere il salvatempo della coop e provare a sparaflashartelo sul polso, mi sa che l'effetto è lo stesso...

  7. #7
    Originariamente inviato da Wix
    L'operazione è una cahata.
    Mia madre la fa random
    quoto

    è un operaione che viene fatta in day-hospital e con un post operatorio abbastanza breve

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    comincia ad invertire il mouse e vedi che nel giro di un mesetto ti passa...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    consiglio di imparare ad usare il mouse con entrambe le mani, e di alternare quindi la sua posizione ogni tot di tempo (io alterno ogni 2 mesi circa), anche in assenza di dolore.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Re: Sindrome del tunnel carpale

    Originariamente inviato da s|n3
    Sono un po' di giorni che ho un formicolio abbastanza costante alle prime 3 dita della mano sinistra che si estende anche un po' al polso.
    Ricomincia a farti le pippe con la destra

    Seriamente, se è tunnel carpale non è una bella cosa. Che attività svolgi con la mano sinistra?
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.