Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Come vendere di più? promozione e-commerce

Salve a tutti,
    volevo un consiglio da esperti come voi...

ho un sito ecommerce per la vendita di piante online tradingplant.com

ho già acquistato un servizio di promozione sui motori di ricerca... e infatti sono in ottime posizioni (piante di agrumi ornamentali, piante di agrumi, vendita piante, ecc...)

Inoltre da ieri ho attivato il servizio AdWords di Google che mi sta generando qualche visita...

Ma ho notato una cosa... da oggi ho + visite ma meno permanenza sul sito...
    com'è possibile?

Le visite di Adwords sono Targhetizzate? e allora come ho meno permanenza sul sito?

POSSO SAPERE COME FARE? QUALE INTERVENTI MI CONSIGLIATE PER VENDERE MOLTO DI PIU'?

come riuscire a condurre il cliente ad acquistare gli oggetti che ho in vendita? quali promozioni?

quali ritorni sugli investimenti?

Attendo qualsiasi suggerimento e quindi anche PREVENTIVI DI SPESA... Grazie

scrivete a x

(weppos - rimossi contatti e riferimenti, prendere visione del regolamento)

ciao,
    non sono un esperto di ecommerce, però tanto per iniziare io metterei un numero telefonico fisso su cui chiamare...il cellulare non è eccessivamente elegante!
    io con il mio ecommerce sono presente nei maggiori confronta prezzi...che tutto sommato funzionano bene, per nel tuo settore non mi viente niente in mente per aumentare le vendite!

non so fino a che punto conviene investire sui comparatori prezzi dato il mio settore...

tu a quale sei affiliato?

kelkoo?
    trovaprezzi?

Utente di HTML.it
    personalmente non mi intendo di webmarketing ma trovo dei difetti anche nella grafica e quindi nella struttura del sito stesso.
    facendola breve trovo che ci sia troppo e nel troppo tutto risulta decisamente poco immediato.
    posso quindi immaginare che entrando l'utente si perda senza sapere bene cosa e dove andare.

Re: Come vendere di più? promozione e-commerce

Originariamente inviato da gianfy85
    Salve a tutti,
    volevo un consiglio da esperti come voi...

ho un sito ecommerce per la vendita di piante online tradingplant.com

ho già acquistato un servizio di promozione sui motori di ricerca... e infatti sono in ottime posizioni (piante di agrumi ornamentali, piante di agrumi, vendita piante, ecc...)

Inoltre da ieri ho attivato il servizio AdWords di Google che mi sta generando qualche visita...

Ma ho notato una cosa... da oggi ho + visite ma meno permanenza sul sito...
    com'è possibile?

Le visite di Adwords sono Targhetizzate? e allora come ho meno permanenza sul sito?

POSSO SAPERE COME FARE? QUALE INTERVENTI MI CONSIGLIATE PER VENDERE MOLTO DI PIU'?

come riuscire a condurre il cliente ad acquistare gli oggetti che ho in vendita? quali promozioni?

quali ritorni sugli investimenti?

Attendo qualsiasi suggerimento e quindi anche PREVENTIVI DI SPESA... Grazie

scrivete a x

(weppos - rimossi contatti e riferimenti, prendere visione del regolamento)
    Ce ne sarebbero cose da fare, tra cui l'ottimizzazione delle pagine (url rewriting su tutti o per lo meno ridurre la querystring), sistema di affiliazione etc. etc.

Permessi di invio