Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problemi con i checkbox

Sono di nuovo MANUEL. Ho sempre problemi con i checkbox.
    Ho due tabelle ACCESS...
    CodiciIstat
    - IDCodiceIstat
    - Codice
    - Descrizione
    SettoriAttivita
    - IDSettoreAttivita
    - IDCodiceIstat
    - IDImpresa

In pratica un'impresa effettua la propria registrazione. Processata una prima VIDEATA di anagrafica dell'impresa, viene creata aggiunto il record nel DB e si passa alla seconda videata...
    Qui viene visualizzato l'elenco di record della tabella CodiciIstat!Ad ogni voce è associato un "Check" la cui processazione è gestita correttamente:
    - ad ogni processazione infatti, vengono memorizzati tutti i record nella tabella SettoriAttivita...
    Quindi nella tabella SettoriAttivita ho memorizzato tutti i codici istat che sono stati CEKKATI.

Il problema è:
    Un'impresa ovviamente può anche modificare i propri dati. In MODIFICA non riesco a visualizzare l'elenco dei codici istat completo, chiaramente contenente i varori gia CEKKATI nella precedente registrazione.
    Spero di aver spiegato bene il problema.
    Ho attuato diverse soluzioni, ma senza esito.
    Qualcuno mi sa dire qualcosa?

Grazie...

I campi che iniziziano per ID (esclusi quelli contatore) sono di tipo numerico o cosa?

Dunque:

IDCodiceIstat è la chiave per la tabella CodiciIstat (quindi è un contatore), ma è un semplice valore numerico per la tabella SettoriAttivita.

IDImpresa è numerico.
    IDSettoreAttivita è il contatore della tabella SettoriAttivita

In pratica CodiciIstat è una tabella parametrica utilizzata in più situazioni. Settori attivita, invece, è riempita da record caratterizzati dai soli codici istat che l'impresa ha scelto durante la propria registrazione...
    Ogni record ha quindi memorizzato anche l'ID dell'impresa.

Permessi di invio