Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

adsense...annunci off topic (tragico!)

adsense mi sta facendo impazzire.
    Forse è un problema semplice, ma io non riesco proprio a capire dove sia "l'inghippo"

Dunque:
    ho principalmente un sito che tratta di ricorsi, multe autovelox, ecc

adesso ho voluto provare a realizzare un sito diverso e l'ho realizzato facendo un backup del precedente e ripristinandolo sul nuovo dominio.
    La grafica e la struttura è quindi rimasta la stessa, ma ho completamente modificato i contenuti.

Ecco il problema: nelle pagine interne gli annunci sono coerenti col contenuto del nuovo sito. Nella home page, invece, adsense conserva il tema del precedente sito (quello dei ricorsi).

Perchè diavolo fa così?

Per farvi rendere conto del problema:

x è il sito che seguo assiduamente e sulla cui base ho realizzato il sito successivo.
    Il sito che mi da problemi è invece quello nuovo: x Se vedete le pagine interne gli annunci di adsense sono coerenti con gli argomenti "genova" e "hotel". Nella home page invece, gli annunci sono ancora legati al tema dei ricorsi (autovelox, prefetto, ecc!)

Perchè fa così?
    Nella home page non c'è più nulla che riguarda i ricorso!

sono ormai passate 24 ore e non credo che col tempo adsense si aggiusterà da solo perchè il problema riguarda solo la pagina iniziale.

voi come la vedete? se non la soluzione, riuscite almeno ad immaginare la provenienza del problema? che dovrei fare? smantellare il sito e rifarlo da capo?

(weppos - rimossi URL)

Utente di HTML.it
    aspetta che la pagina venga indicizzata da Google, 24 ore sono poche.

tra le alte cose hai dimenticato questo

Utente di HTML.it
    grazie dell'iniezione di fiducia...speriamo che il tempo faccia il suo corso..ma perchè la pagina sfigata è proprio la home page?

ho notato anche io quella riga di codice e non so da dove salta fuori
    il sito è fatto con joomla, devo studiarmi un po' da dove esce fuori..cmq stento a credere che Google guardi a quella riga e non a tutto il resto del contenuto della pagina

cmq thx

Utente di HTML.it
    (weppos - rimossi URL)

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    ci va tempo!

pensa che ho visto un sito, segnalatomi da un amico, che presentava annunci di un argomento totalmente estraneo.
    Il perche?
    era in un sottodominio, ed era nuovo.
    un altro sito , in un altro sottodominio, era di 6 mesi piu vecchio.
    e cosi si ritrovava il nuovo... tematizzato come il vecchio ^^

son bastati un 5 giorni se non ricordo male e il tutto è andato apposto.
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Permessi di invio