Scusate avrei bisogno di un aiuto..........
Come faccio a richiamare una variabile esterna in flash...(il codice.)....il file che devo richiamare news.php??
Scusate avrei bisogno di un aiuto..........
Come faccio a richiamare una variabile esterna in flash...(il codice.)....il file che devo richiamare news.php??
devi richiamare il contenuto del file .php??
:master:
My Blog: JuliusDesign potresti trovare qualche Tutorial Flash interessante
Evento: Partecipa al Workshop dedicato alle Strategie e Tecniche per WebDesigner
si devo richiamare una variabile che si trova nel file php in modo da visualizzarla....il file si chiama cartina.php la variabile user
il tuo file php deve avere una sintassi del genere
se vuoi aggiungere altri daticodice:user=Julius&
codice:user=Julius®ione=Piemonte&
in flash invece nel primo fotogramma
codice:// carico i parametri dati = new LoadVars(); // dal file cartina.php dati.load("cartina.php"); dati.onLoad = function() { trace(this.user); // stampo user in Output };
My Blog: JuliusDesign potresti trovare qualche Tutorial Flash interessante
Evento: Partecipa al Workshop dedicato alle Strategie e Tecniche per WebDesigner
Grazie ..ora provo ti dirò
![]()
Se Serve un Esempio di Pag PHP:
Codice PHP:<?php
$variabile = "StefanoV";
print("&user=".$variabile);
?>![]()
Grazie mille per la vostra attenzione .....ho ancora dei problemi....spero di riuscire...
ci sentiamo...
Ok, E Se Non Riesci Posta sul Forum!![]()
Aiutooooooooooooo
non fà niente...
Mi dice che non trova la variabile...
Se il file.php non legge...mentre se il file.txt allora stampa....Perchè???
ma se punti direttamente al file php ti stampa quanto detto da julius?Originariamente inviato da ricciolina82
Aiutooooooooooooo
non fà niente...
Mi dice che non trova la variabile...
Se il file.php non legge...mentre se il file.txt allora stampa....Perchè???
cioè una cosa del genere
&user=Julius&
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !